PROBLEMA Recesso Infostrada Contratto Ancora Non Attivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soap00

Utente Attivo
220
16
Hardware Utente
CPU
FX 8350
Dissipatore
212 Evo
Scheda Madre
Asrock 970 rev.3
Hard Disk
WD Blue 1Tb
RAM
DDR3 8 Giga 1600mhz Kingston HyperX Fury
Scheda Video
Ati R9 270X
Alimentatore
Thermaltake Berlin
Case
Cooler MAster k280
Sistema Operativo
Windows 7 Ultimate
Ragazzi salve. Vi vado ad esporre il mio problema. Giovedì scorso ho fatto la richiesta online per infostrada fibra, perchè la trovavo molto vantaggiosa; il sito mi dava copertura e quindi tutto ok. Oggi passando fuori il mio cabinet testarossa per caso, ho visto un tecnico che faceva dei lavori; volendogli chiedere qualche informazione, parlando, è venuto fuori che quel cabinet presenta dei problemi con lafibra, che quindi non è attivabile ancora, causa alcuni interventi che devono essere fatti dai tecnici trasmissivi. Ora io sapendo questo voglio rimanere in tim, non voglio che infostrada continui con la richiesta di portabilità del numero, perchè poi non mi vorrei trovare senza linea con l'uno e con l'altro. Come posso chiedere il recesso del contratto con infostrada, prima che la linea sia attivata?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando