Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma lo chassis è in alluminio?
Cosa ti interessa precisamente della scheda video ?L'unico dubbio che ho è sulla scheda video ma visto che non sono interessato al gaming potrei soprassedere. Qualcuno nel forum ce l'ha e può farci una mini review?
grazie
È comunque una scheda video sufficiente per giochicchiareVisto che il notebook è recentissimo non capisco la scelta di una scheda video uscita a metà 2016.
Mi domando quanto questa scelta possa impattare in modo negativo sulle performance del notebook.
È comunque una scheda video sufficiente per giochicchiare
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Mi intrometto nella discussione per chiederti se il processore dell'Inspiron (i7-8550U, quad core), nonostante sia progettato per compiti leggeri a causa del wattaggio basso, possa essere usato insieme alla 940MX per del gaming molto blando (parlo di risoluzione hd su monitor fHD a dettagli medi/medio-bassi ma comunque sopra i 50 fps).
O al limite se per questo scopo è migliore il 17" serie 7000 che monta anche nella configurazione base un mx150
Grazie
È tra le due configurazioni citate ci sono differenze percepibili?Dipende che giochi
Si, la mx150 è più potente della 940mxÈ tra le due configurazioni citate ci sono differenze percepibili?
Si, lo so, chiedo se il passaggio ai 14-16nm e l'eventuale incremento prestazionale derivante da questo e dall'upgrade della memoria sia rilevanteSi, la mx150 è più potente della 940mx
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Si che è rilevante.... è più potenteSi, lo so, chiedo se il passaggio ai 14-16nm e l'eventuale incremento prestazionale derivante da questo e dall'upgrade della memoria sia rilevante