DOMANDA Recensioni DELL Inspiron 15 7000

Pubblicità

match82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ma possibile che in giro non si trovi una recensione del Nuovo DELL Inspiron 15 7000?

Scheda grafica a parte (940mx) per il resto sembra un buon notebook a prezzi ragionevoli.

grazie

L'unico dubbio che ho è sulla scheda video ma visto che non sono interessato al gaming potrei soprassedere. Qualcuno nel forum ce l'ha e può farci una mini review?

grazie

Visto che il notebook è recentissimo non capisco la scelta di una scheda video uscita a metà 2016.
Mi domando quanto questa scelta possa impattare in modo negativo sulle performance del notebook.

Visto che il notebook è recentissimo non capisco la scelta di una scheda video uscita a metà 2016.
Mi domando quanto questa scelta possa impattare in modo negativo sulle performance del notebook.
È comunque una scheda video sufficiente per giochicchiare

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

È comunque una scheda video sufficiente per giochicchiare

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Mi intrometto nella discussione per chiederti se il processore dell'Inspiron (i7-8550U, quad core), nonostante sia progettato per compiti leggeri a causa del wattaggio basso, possa essere usato insieme alla 940MX per del gaming molto blando (parlo di risoluzione hd su monitor fHD a dettagli medi/medio-bassi ma comunque sopra i 50 fps).
O al limite se per questo scopo è migliore il 17" serie 7000 che monta anche nella configurazione base un mx150

Grazie

Mi intrometto nella discussione per chiederti se il processore dell'Inspiron (i7-8550U, quad core), nonostante sia progettato per compiti leggeri a causa del wattaggio basso, possa essere usato insieme alla 940MX per del gaming molto blando (parlo di risoluzione hd su monitor fHD a dettagli medi/medio-bassi ma comunque sopra i 50 fps).
O al limite se per questo scopo è migliore il 17" serie 7000 che monta anche nella configurazione base un mx150

Grazie

Dipende che giochi

domanda.
Nella descrizione http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7570-laptop/pd?ref=PD_OC
Alla voce Display dice LCD 15,6" FHD, non touch
Poi più sotto
Display touch-screen IPS TrueLife da 15,6 pollici con risoluzione FHD (1.920 x 1.080), bordi sottili, retroilluminazione a LED e supporto per penna e riconoscimento facciale
Display touch-screen IPS TrueLife da 15,6 pollici con risoluzione Ultra HD 4K (3.840 x 2.160), bordi sottili, retroilluminazione a LED e supporto per penna e riconoscimento facciale

touch o non touch
Differenze di prestazioni del disco solido tra la versione da 849€ e quello da 1049€?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità