• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Recensione su configurazione in atto

Pubblicità
grazie mille per le info, mentre prendere un raffreddamento a liquido sul front da 280mm e le 2 che mi hai linkato qua andrebbe bene?

rear sarebbe?scusa l ignoranza

lo tengo come ultima scelta in quanto mi rovinerebbe l'estetica, quindi se si può fare qualcosa col raffreddamento a liquido sarebbe meglio
Gesù ma sempre a pensare al estetica ma pensare al efficenza no?

E cmq c'è anche black se vuoi

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

grazie mille per le info, mentre prendere un raffreddamento a liquido sul front da 280mm e le 2 che mi hai linkato qua andrebbe bene?

rear sarebbe?scusa l ignoranza

lo tengo come ultima scelta in quanto mi rovinerebbe l'estetica, quindi se si può fare qualcosa col raffreddamento a liquido sarebbe meglio
Per farlo con il liquido devi cambiare case nn hai alternative

Gesù ma sempre a pensare al estetica ma pensare al efficenza no?
E cmq c'è anche black se vuoi
se intendi le ventole si le ho viste black, purtroppo case minimalisti così c è ne sono pochi, ho visto che l'elite sempre della NXT ha la parte frontale rimovibile, potrebbe essere una soluzione?

Sono per le GPU ma nn per le CPU
in che senso? ci mettono sia cpu che gpu dentro con il dissipatore a liquido in front e dicono che si trovano bene
ti mando qualche link così capisci cosa intendo, alcuni prendono il modello elite che ha la gpu messa in verticale e la parte frontale rimovibile, potrebbe essere una soluzione?

Per farlo con il liquido devi cambiare case nn hai alternative
ok io intendevo il dissipatore classico a liquido, non un raffredamento a liquido custom, giusto per intenderci

se intendi le ventole si le ho viste black, purtroppo case minimalisti così c è ne sono pochi, ho visto che l'elite sempre della NXT ha la parte frontale rimovibile, potrebbe essere una soluzione?

in che senso? ci mettono sia cpu che gpu dentro con il dissipatore a liquido in front e dicono che si trovano bene
ti mando qualche link così capisci cosa intendo, alcuni prendono il modello elite che ha la gpu messa in verticale e la parte frontale rimovibile, potrebbe essere una soluzione?

ok io intendevo il dissipatore classico a liquido, non un raffredamento a liquido custom, giusto per intenderci
La GPU in verticale raffredda molto peggio

Ti entra una fraccata di polvere

Pensi troppo al estica e nn alla funzionalità

non è che non penso alle funzionalità e solo che sono inesperto quindi non sapevo neanche che in verticale è peggio che in orizzontale.
quindi neanche se prendo l'elite mi conviene mettere il dissipatore sul front? manco se prendo delle ventole della madonna sia sul front per il dissipatore sia sul back e top?

quelle sono build da recensione, 5 min dopo averla finita viene smontata e rispedito tutto indietro, se ci metti un case da 40€ e zero RGB non fai like

non esiste un dissipatore con ventole anche in uscita oltre che in entrata?

sapevo che monoventola si trovano in entrambi i lati, biventola no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro