Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
queste cuffie come se la cavano con i vari generi? ne prediligono alcuni o si adattano bene ai più disparati? cmq questa sezione audio sta crescendo ultimamente.Mi sono preso le Grado Sr225i e l'ampli little dot I+ pochi giorni fa con quella cifra :love: (sono stato fortunato con le cuffie)
Anche io ho un paio di monster beats studio nere e comunque non so dove le hai trovate a 200 euro perchè io le ho pagate 300 va bè, comunque io devo dire che è stato un aquisto validissimo ed ogni volta che le indosso e ascolto musica mi vengono letteralmente i brividi per come si sente bene, i bassi sono talmente potenti che vibra letteralmente il timpano ma una vibrazione piacevole, poi l'isolamento è a dir poco perfetto, una volta indossate appena le si lascia stringersi sulla testo non si avverte nessun tipo di rumore e poi essendo delle cuffie attive con batterie il volume e davvero alto, ovviamente se comprate queste cuffie non credetevi di scaricare la musica da youtube almeno scaricatela da utorrent originale perchè per apprezzarle veramente dovete scaricare mp3 a 320 kbps.
E' stato un ottimo acquisto e le consiglio!!!
Ora costano 200 euro su internet, 300 vendono le Pro. Comunque a quel prezzo li prendevi delle sennheiser hd 600 o hd 650 contro le quali non c'è paragone.