Recensione: Sennheiser hd 598 vs monster beats studio

Pubblicità
Mi sono preso le Grado Sr225i e l'ampli little dot I+ pochi giorni fa con quella cifra :love: (sono stato fortunato con le cuffie)

Mi sono preso le Grado Sr225i e l'ampli little dot I+ pochi giorni fa con quella cifra :love: (sono stato fortunato con le cuffie)
queste cuffie come se la cavano con i vari generi? ne prediligono alcuni o si adattano bene ai più disparati? cmq questa sezione audio sta crescendo ultimamente.
Avanti così! prima rispondevano veramente in pochi, era inesistente!

Per il rock, il cantato e il jazz sono fantastiche; ricche di dettagli con ottimi alti e medi e sopratutto bassi molto controllati e realisti che non tendono a sovrapporsi al resto (cosa che odio). Sono cuffie molto fedeli.
Dove peccano è l'elettronica, dato che hanno bassi non fortissimi.
Amplificate sono spettacolari.

Anche io ho un paio di monster beats studio nere e comunque non so dove le hai trovate a 200 euro perchè io le ho pagate 300 va bè, comunque io devo dire che è stato un aquisto validissimo ed ogni volta che le indosso e ascolto musica mi vengono letteralmente i brividi per come si sente bene, i bassi sono talmente potenti che vibra letteralmente il timpano ma una vibrazione piacevole, poi l'isolamento è a dir poco perfetto, una volta indossate appena le si lascia stringersi sulla testo non si avverte nessun tipo di rumore e poi essendo delle cuffie attive con batterie il volume e davvero alto, ovviamente se comprate queste cuffie non credetevi di scaricare la musica da youtube almeno scaricatela da utorrent originale perchè per apprezzarle veramente dovete scaricare mp3 a 320 kbps.
E' stato un ottimo acquisto e le consiglio!!!

Ora costano 200 euro su internet, 300 vendono le Pro. Comunque a quel prezzo li prendevi delle sennheiser hd 600 o hd 650 contro le quali non c'è paragone.

Ora costano 200 euro su internet, 300 vendono le Pro. Comunque a quel prezzo li prendevi delle sennheiser hd 600 o hd 650 contro le quali non c'è paragone.

le monster beats sono come gli impianti delle auto dei truzzi con subwoofer da 10'000 watt...manco per la musica da discoteca so buone;
un mio amico aveva le solo HD red, lui che mi diceva "senti che bassi" lo stavo per ridere in faccia...

Ciao a tutti,dovrei prendere delle Hd 598 o delle Beyerdynamic DT990 che collegherò a una Asus Xonar Essence STX.
Ma che le canzoni che ascolterò che tipo di formato audio dovranno possedere?(Es.MP3,Mp4 ecc) :grat:

Dovranno essere il meno compresse possibile (se non lo sono e' meglio)
questo perche' se cogli tutti i dettagli della musica, cogli anche tutte le schifezze.

Il titolo di questo Topic fa un po' rabbrividire, ma il 13° post molto di piu'.

Ultima modifica:
Puoi usare quello che vuoi, ma il minimo su cui mi attesterei e' un mp3 a 320kbit,
certo se hai dei Flac da ascoltare e' anche meglio. Io con linux uso anche gli OGG
che lascio a compresisone minima cioe' 500kbit, praticamente una via di mezzo
tra il flac e l'mp3.

Ultima modifica:
Il fornato mp3 ha delle perdite di dati.Trasforman gli mp3 in flac,non avro dei flac che presentano delle perdite di dati?

Certo, infatti non ha assolutamente senso fare ciò che hai detto
ed é anche il motivo per cui parliamo di rippare cd direttamente in flac.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro