Recensione Samsung S24B350H

O

orazio

Ospite
Ho letto anche di un altro utente qui sul forum che ha il tuo stesso difetto ma ha detto che la parte sotto è poco più luminosa di quella superiore (non sembra eccessivo come dici tu).
A parte questo difetto, l hai provato in game/film? Il difetto che hai riscontrato è molto evidente?

Si, l'ho provato nei giochi..Metro 2033 è inguardabile..Nelle scene scure, si vede l'alone luminoso e non si vedono i dettagli, quindi sarò anche io esagerato, ma un monitor non è una scheda video, deve durare anche 10 anni, quindi io non accetto di questi compromessi. Se tu ti accontenti di un monitor metà più chiaro e metà più scuro, prendilo pure.

- - - Updated - - -

Ma perchè siete fissati con questi asus che sono tutti pessimi? Ma lo provato un benedetto tn samsung????????

Gli asus in genere sono quelli cha hanno il miglior contrasto, per questo li preferisco. Certo che se nel mio shop avessero avuto il samsung che tu definisci come stupendo, allora mi sarei fidato e lo avrei comprato.
 
  • Mi piace
Reazioni: baltasar

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
Guarda, non so se sono stato sfortunato io, ma la parte bassa ha una sfumatura chiara..e poi i colori sembrano slavati. Ho come la sensazione che lo chassis di questi monitor, sia troppo sottile per montarci una illuminazione adeguata..La cosa assurda che su 100 recensioni di utenti, 99 sono positive.

Beh,in realtà su amazon nn mi sembrava proprio positiva la recensione

- - - Updated - - -

Si, l'ho provato nei giochi..Metro 2033 è inguardabile..Nelle scene scure, si vede l'alone luminoso e non si vedono i dettagli, quindi sarò anche io esagerato, ma un monitor non è una scheda video, deve durare anche 10 anni, quindi io non accetto di questi compromessi. Se tu ti accontenti di un monitor metà più chiaro e metà più scuro, prendilo pure.

- - - Updated - - -



Gli asus in genere sono quelli cha hanno il miglior contrasto, per questo li preferisco. Certo che se nel mio shop avessero avuto il samsung che tu definisci come stupendo, allora mi sarei fidato e lo avrei comprato.
Ma prendilo da amazo,e poi mi ringrazierai,fidati
 
O

orazio

Ospite
Beh,in realtà su amazon nn mi sembrava proprio positiva la recensione

- - - Updated - - -


Ma prendilo da amazo,e poi mi ringrazierai,fidati
Invece erano positive..davano quasi tutti 4 o 5 stelle (non confonderti con l'ms238h)
E come sono le modalità di pagamento?Io posso pagare solo in contanti.
 

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
Invece erano positive..davano quasi tutti 4 o 5 stelle (non confonderti con l'ms238h)
E come sono le modalità di pagamento?Io posso pagare solo in contanti.

Paga con postepay

- - - Updated - - -
@orazio
su amazo due sole recensioni
"Sinceramente mi aspettavo di più da questo monitor, l'immagine sul video pecca in brillantezza e i testi mancano di nitidezza, nonostante le svariate impostazioni applicabili. Spedizione e imballaggio negli ottimi standard Amazon."

"è un'ottimo prodotto e sopratutto molto bello, il design è molto riuscito e i tasti a sfioramento molto scenografici.unico vero difetto è un pò caro , dopo l'acquisto ne ho trovato altri a meno soldi anche se non così belli"

sul loro sito tedesco invece sei con media valutazione


Ma dove guardi????
 
O

orazio

Ospite
Paga con postepay

- - - Updated - - -
@orazio
su amazo due sole recensioni
"Sinceramente mi aspettavo di più da questo monitor, l'immagine sul video pecca in brillantezza e i testi mancano di nitidezza, nonostante le svariate impostazioni applicabili. Spedizione e imballaggio negli ottimi standard Amazon."

"è un'ottimo prodotto e sopratutto molto bello, il design è molto riuscito e i tasti a sfioramento molto scenografici.unico vero difetto è un pò caro , dopo l'acquisto ne ho trovato altri a meno soldi anche se non così belli"

sul loro sito tedesco invece sei con media valutazione


Ma dove guardi????
La postapay non c'è l'ho.

Io ho guardato le impressioni di chi ha acquistato il monitor, ed erano tutte positive. In italiano non avevo trovato nulla.
 

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
La postapay non c'è l'ho.

Io ho guardato le impressioni di chi ha acquistato il monitor, ed erano tutte positive. In italiano non avevo trovato nulla.
Ascolta,fattela costa solo 5euro e serve averla
 
O

orazio

Ospite
Ascolta,fattela costa solo 5euro e serve averla

Me lo hanno detto in tanti, ma per ora non la faccio. Grazie comunque del consiglio, in futuro la farò, adesso non ho voglia e nemmeno tempo.
Adesso devo decidere cosa fare: contattare asus mi sembra la cosa più giusta, magari spiego il problema. Tu pensi che me lo possono sostituire con un modello simile?Per esempio il vs238h?
 

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
Me lo hanno detto in tanti, ma per ora non la faccio. Grazie comunque del consiglio, in futuro la farò, adesso non ho voglia e nemmeno tempo.
Adesso devo decidere cosa fare: contattare asus mi sembra la cosa più giusta, magari spiego il problema. Tu pensi che me lo possono sostituire con un modello simile?Per esempio il vs238h?
guarda,non per fare il "critico" o quello che vuole trollare contro asus,ma
tutti gli asus tn,recensioni di utenti,soffrono di ghosting evidente per un od non buono,leggi le recensioni su amazo
io ti consiglio un samsung se vuoi un tn
 
O

orazio

Ospite
guarda,non per fare il "critico" o quello che vuole trollare contro asus,ma
tutti gli asus tn,recensioni di utenti,soffrono di ghosting evidente per un od non buono,leggi le recensioni su amazo
io ti consiglio un samsung se vuoi un tn

Scusa ma quelli con trace free non ne dovrebbero soffrire..è fatto apposta..E quindi che mi consigli oltre che prendere il tuo?Non sarà mica il tuo l'unico buono sulla faccia della Terra! Sto pensando ad un LG dopo che faccio il recesso.
 

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
@baltasar
Hai provato altri Samsung oltre questo?

Si,ho il s19a300n ed è ottimo pure

- - - Updated - - -

Scusa ma quelli con trace free non ne dovrebbero soffrire..è fatto apposta..E quindi che mi consigli oltre che prendere il tuo?Non sarà mica il tuo l'unico buono sulla faccia della Terra! Sto pensando ad un LG dopo che faccio il recesso.
Infatti quelli con trace free sono i peggiori fai una ricerca e vedrai
 

Itachi1991

Nuovo Utente
102
8
Credi che si possa puntare su un altro Samsung SyncMaster (non il tuo perché sforo con il budget)?
Altrimenti pensavo al Philips 247E3LHSU2 (mia prima scelta dopo la bocciatura dell Asus) o alle brutte al Iiyama PL E2273HDS-B1,
sai dirmi niente su questi?
 

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
Credi che si possa puntare su un altro Samsung SyncMaster (non il tuo perché sforo con il budget)?
Altrimenti pensavo al Philips 247E3LHSU2 (mia prima scelta dopo la bocciatura dell Asus) o alle brutte al Iiyama PL E2273HDS-B1,
sai dirmi niente su questi?

Guarda non sono un esperto,ma ti dico che a parità di prezzo è meglio un tn

- - - Updated - - -

Guarda il s22b350h costa 110 ed è meglio del mio si dice

- - - Updated - - -

Scusa 140 errere di digitazione

- - - Updated - - -

I colori del 22" sono un pelo migliori anche se questi sono già ottimi
 

Itachi1991

Nuovo Utente
102
8
Guarda non sono un esperto,ma ti dico che a parità di prezzo è meglio un tn

- - - Updated - - -

Guarda il s22b350h costa 110 ed è meglio del mio si dice

- - - Updated - - -

Scusa 140 errere di digitazione

- - - Updated - - -

I colori del 22" sono un pelo migliori anche se questi sono già ottimi

Mi hai convinto sul 22", grazie, spero torni disponibile sulla chiave e che sia buono.
 

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
Mi hai convinto sul 22", grazie, spero torni disponibile sulla chiave e che sia buono.

il 22 ha colori leggerissimamente più belli del 24 per il resto è lo stesso ma più piccolo,uno dei migliori per games!
prendilo su amazo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili