Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai provato a mettere la rapidà sul massimo possibile? Sul mio nel test di pra si vede una piccola scia bianca nei movimenti più rapidi. Sarebbe ghosting?
Peccato che questo samsung non lo vendono nel mio shop..Quanto lo hai pagato? @baltasar
- - - Updated - - -
Io sono indeciso se prendere un hp 2311gt (che ho già ordinato) oppure cambiare l'ordine con un asus mx238h
http://www.tomshw.it/forum/monitor/283527-hp2311gt-o-asus-mx238h.html#post2852599
175 su amazo de,e vai sul sicuro ;)
Io ho normale, veloce e il più veloce. Di default è sempre settato su veloce, anche in modalità gioco. Forse l'ultimo livello l'hanno aggiunto nella quinta serie ma mi sembra un po troppo aggressivo. Nel manuale c'è scritto di lasciarlo su normale o veloce se non si guardano film, quindi direi che l'ultimo andrà bene per i film per avere più rapidità ma perchè comunque non avranno movimenti troppo rapidi, non sono,al massimo settabile delle 3 impostazioni possibili nessunissima scia,a dire il vero nemmeno con OD disattivato c'è la percezione di scie,io lo tengo a settaggio veloce ossia il primo(disattivato-veloce-più veloce) dato che era quello di default
alloraIo ho normale, veloce e il più veloce. Di default è sempre settato su veloce, anche in modalità gioco. Forse l'ultimo livello l'hanno aggiunto nella quinta serie ma mi sembra un po troppo aggressivo. Nel manuale c'è scritto di lasciarlo su normale o veloce se non si guardano film, quindi direi che l'ultimo andrà bene per i film per avere più rapidità ma perchè comunque non avranno movimenti troppo rapidi, non so
ciao .... sapete dirmi la versione A del S B 350H che ha di diverso?
credo la B sia una seconda versione,comunque prendi questo che è una BOMBA!altro che ips
Mi è arrivato l'asus ml238h, purtroppo un'altra delusione..l'immagine è di qualità scarsa, si vede..la metà inferiore dello schermo presenta un alone chiaro e non riesce a rappresentare il nero..l'altra metà invece è buona. E' pazzesco ora faccio l'ennesimo recesso.
Il mio vecchio asus montato accanto lo surclassa. :muro:
Scusate se irrompo nella discussione ma volevo chiedere a @orazio se è davvero così deludente il ml238h
perché lo volevo ordinare anche io. :cry:non troverò mai un monitor decente!
Guarda, non so se sono stato sfortunato io, ma la parte bassa ha una sfumatura chiara..e poi i colori sembrano slavati. Ho come la sensazione che lo chassis di questi monitor, sia troppo sottile per montarci una illuminazione adeguata..La cosa assurda che su 100 recensioni di utenti, 99 sono positive.