SSD E VIDEOGIOCHI.. LA VERITÀ :party:
Giunti a questo punto ragazzuoli direi che per quanto riguarda il nostro caro ARC 100 vi siete fatti un'idea di quello che è in grado di fare in ambito prestazionale. Non prenderò in analisi alcun test riguardante i giochi per un semplice motivo. :sisi:
In ambito videogame, un SSD incide solo ed unicamente in fase di caricamento,
MA! Dire che "incide" è giusto fino ad un certo punto perché, a meno che non si parli di caricamenti biblici di mappe o drastici cambiamenti di territorio che necessitano un caricamento massiccio, i dischi solidi non rendono un gioco più fluido confrontati con i cari vecchi dischi duri (Hard disk :P).
Non fate l'errore di pensare che passando da HDD ad SSD ci sia un guadagno in Frame al secondo o cavolate del genere, perché
non è così! :nunu:
__________________________________________________ __________________________________________________
TIRIAMO LE SOMME :iocero:
Oh SSD... Caro SSD... Una volta trovato, non si abbandona mai più! Fino ad ora ho cercato di mostrarvi tutte le potenzialità di questa piccola periferica di storage e spero di aver raggiunto questo intento. :asd:
Mi rimetto al vostro giudizio forumiani che mi avete seguito (ed eventualmente anche chi mi seguirà in futuro :ciaociao:). Avrei potuto continuare con test su test, ma infondo stiamo parlando di un SSD. Il test migliore è quello sul campo, in utilizzo quotidiano... e gli unici a poterlo testare, dopo l'infarinatura generale di questa recensione, siete solo voi!
:birra:
Quindi ciancio alle bande! Bando alle ciance! Vi propongo il nostro (nostro in senso
Prodigeek) video conclusivo del
OCZ ARC 100.
Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e vi invito a farmi domande, nel caso aveste qualche perplessità :postino:
Se vi interessa vi rinnovo l'invito a dare un'occhiata all'altra recensione che sto facendo sul forum di Tom's, relativa ad una serie di periferiche AVM dedicate al network: http://www.tomshw.it/forum/network/478016-recensione-avm-fritz-box-7490-prodigeek.html
:ciaociao: UN SALUTONE A TUTTI E.. ALLA PROSSIMA!
[video=youtube_share;ZreGh_X5QIA]http://youtu.be/ZreGh_X5QIA[/video]