Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh credo che tutti i mouse siano così, puoi assegnargli un tasto o una funzione (ovviamente se assegni tasti sono come quelli della tastiera, o macro di tasti ecc), cmq credo di aver capito il tuo problema, cioè tu in gioco vai nei settaggi e premi il tasto del mouse per assegnargli una funzione e non lo fa, quindi esattamente come dici tu, dovresti assegnarlo dalla tastiera e poi fare un alias sul mouse, è così anche per mouse come il naga per dire =)cioè come tasto mouse 5\6\7 ecc devo settargli un alias da tastiera e cioè i tasti laterali devo per forza assegnargli il tasto abbinato
@Imperyus
Ero interessato a questo mouse, il problema è che sono mancino e visto che non ha una forma troppo "destrorso" (anzi, se non fosse per i 3 tasti a lato sembra quasi essere ambidestro) volevo chiederti se i 3 tasti si premono con non troppa difficoltà con la mano sinistra e se, in generale, sia allo stesso modo comodo.
Sono quasi deciso a prendere questo, ma vorrei sciogliere quest'ultimo dubbio prima di ordinare.
Io ho un 4hd e fidati va benissimo ;)Uppo (e vado off topic un attimo)
Dovrei prendere anche un tappetino: cosa consigliate tra 4hd, QcK e Goliathus Control? :D
Spero ti troverai bene con ambo le mani, fammi sapere così lo aggiungo alla recensione se può andare bene per mancini =)Ordinati sia l'Anker che il 4HD, praticamente la tua stessa configurazione lol :D
Entro oggi dovrebbe spedire l'Amazzone, non vedo l'ora di provare tutto!