[Recensione] Mouse Anker High Precision Laser Gaming Mouse.

Pubblicità
cioè come tasto mouse 5\6\7 ecc devo settargli un alias da tastiera e cioè i tasti laterali devo per forza assegnargli il tasto abbinato

cioè come tasto mouse 5\6\7 ecc devo settargli un alias da tastiera e cioè i tasti laterali devo per forza assegnargli il tasto abbinato
Beh credo che tutti i mouse siano così, puoi assegnargli un tasto o una funzione (ovviamente se assegni tasti sono come quelli della tastiera, o macro di tasti ecc), cmq credo di aver capito il tuo problema, cioè tu in gioco vai nei settaggi e premi il tasto del mouse per assegnargli una funzione e non lo fa, quindi esattamente come dici tu, dovresti assegnarlo dalla tastiera e poi fare un alias sul mouse, è così anche per mouse come il naga per dire =)

Ah..Ok, pensavo non fosse normale...ho sempre avuto mouse "normali" senza tasti laterali quindi per me è una cosa nuova; grazie per l'aiuto!!
Contribuendo alla recensione: il mouse è ottimo, molto comodo sebbene io venga da un'impugnatura fingergrip!! E la precisione è molto buona!

@Imperyus
Ero interessato a questo mouse, il problema è che sono mancino e visto che non ha una forma troppo "destrorso" (anzi, se non fosse per i 3 tasti a lato sembra quasi essere ambidestro) volevo chiederti se i 3 tasti si premono con non troppa difficoltà con la mano sinistra e se, in generale, sia allo stesso modo comodo.
Sono quasi deciso a prendere questo, ma vorrei sciogliere quest'ultimo dubbio prima di ordinare.

@Imperyus
Ero interessato a questo mouse, il problema è che sono mancino e visto che non ha una forma troppo "destrorso" (anzi, se non fosse per i 3 tasti a lato sembra quasi essere ambidestro) volevo chiederti se i 3 tasti si premono con non troppa difficoltà con la mano sinistra e se, in generale, sia allo stesso modo comodo.
Sono quasi deciso a prendere questo, ma vorrei sciogliere quest'ultimo dubbio prima di ordinare.

Ciao, ho provato a impugnare con la sinistra (non sono ambidestro purtroppo aimè), e lo trovo poco adatto davvero!
anche se i tasti sono ovviamente adattabili purtroppo la conformazione è da destrorsi e basta a mio parere, i tasti laterali sono fatti per "avvolgere" il pollice, e la parte sinistra per appoggiare l'anulare, il "taglio" superiore del mouse anche, insomma, non te lo consiglierei sinceramente, prova a guardare nella guida in rilievo, anche se immagino tu lo abbia fatto =)

Ultima modifica:
A dire il vero sarei mancino ma per forza di cose ho imparato ad usare il mouse con la destra...ti dirò imparare ad usare il mouse con la destra non è gran cosa...basta provare...

si basta semplicemente fare "pratica"...nel giro di una settimana dovresti riuscire a padroneggiare il mouse correttamente!!....almeno per me è stato così.

Lunedì ricarico la postepay e lo prendo da Amazon, mi piace troppo come design e per il prezzo è una bomba. Mal che vada vedro di usarlo con la destra. :sisi:

Uppo (e vado off topic un attimo)
Dovrei prendere anche un tappetino: cosa consigliate tra 4hd, QcK e Goliathus Control? :D

Ordinati sia l'Anker che il 4HD, praticamente la tua stessa configurazione lol :D
Entro oggi dovrebbe spedire l'Amazzone, non vedo l'ora di provare tutto!

Ordinati sia l'Anker che il 4HD, praticamente la tua stessa configurazione lol :D
Entro oggi dovrebbe spedire l'Amazzone, non vedo l'ora di provare tutto!
Spero ti troverai bene con ambo le mani, fammi sapere così lo aggiungo alla recensione se può andare bene per mancini =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro