UFFICIALE Recensione e Domande Xiaomi Mi Notebook Air 12

mmx85

Utente Attivo
986
1
Purtroppo non ci ho fatto molta attenzione (mi ricordo un 28 Novembre)..
Di solito c'è una finestra temporale, ad ottobre ho aspettato una settimana prima della spedizione.
Dalla spedizione circa 12gg per la consegna.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: emeri

emeri

Nuovo Utente
4
0
Di solito c'è una finestra temporale, ad ottobre ho aspettato una settimana prima della spedizione.
Dalla spedizione circa 12gg per la consegna.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Grazie mille per la tempestiva risposta. 12 giorni lavorativi?
 

Merlone

Nuovo Utente
3
0
Ciao ragazzi, vorrei prendere su gearbest (non ho mai comprato su questo sito) ma non capisco. L'ultimo dei 3 modelli qui sotto, ha sia il processore leggermente migliore, sia 256ssd contro 128 dei primi 2. Sia il prezzo più basso....mi sfugge qualcosa?
la differenza frai primi 2 è solamente che non è necessario formattarlo per togliere la versione cinese giusto?
se prendo oggi, ce la fa ad arrivare entro natale salvo imprevisti?

M3-6Y30 WIN10 CHINESE VERSION SILVER 524,31

M3-6Y30 NOT ACTIVATED WIN10 ENGLISH VERSION SILVER 589,58

M3-7Y30 4GB + 256GB SILVER 510,21

grazie a chi mi risponde :)
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao ragazzi, vorrei prendere su gearbest (non ho mai comprato su questo sito) ma non capisco. L'ultimo dei 3 modelli qui sotto, ha sia il processore leggermente migliore, sia 256ssd contro 128 dei primi 2. Sia il prezzo più basso....mi sfugge qualcosa?
la differenza frai primi 2 è solamente che non è necessario formattarlo per togliere la versione cinese giusto?
se prendo oggi, ce la fa ad arrivare entro natale salvo imprevisti?

M3-6Y30 WIN10 CHINESE VERSION SILVER 524,31

M3-6Y30 NOT ACTIVATED WIN10 ENGLISH VERSION SILVER 589,58

M3-7Y30 4GB + 256GB SILVER 510,21

grazie a chi mi risponde :)
Sono tutti prezzi molto alti.
La versione con Kaby Lake e 128gb la trovi a 390 euro e quella con 256gb sotto i 450 euro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Sempre da Gearbest, però bisogna tenere d'occhio i coupon sui canali telegram ad esempio di sconticina o trovapromozioni

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Merlone

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Merlone

Nuovo Utente
3
0
L'avevo preso pagano 10 euro in + di corriere per avere la spedizione rapida, ma mi hanno risposto cosi. Gli ho detto di non mandarlo col corriere e che vanno bene anche 10-25 giorni a questo punto, ma non ho capito se in questo modo sono esente dalla dogana o c'è+ il rischio. So che non si può esserne sicuri, ma vorrei sapere se qualcuno qui ha avuto esperienze in merito o è informato


Dear FEDERICO,


Thank you for order with gearbest.

We apologize that we haven't shipped your order out yet.

Please note: We can ship your order out via DHL, but due to the item’s status with Customs,the custom fee would be significantly high for you in your country, could you please tell us whether you can accept it?

Taxes are charged by your local Customs Office and country regulations that is beyond our control. DHL shipping will just takes 3-7 business days to reach you after we shipped the order out.

Or could you please confirm whether you are happy to use flat rate shipping(10-25 business days)?
If there is any price difference, we will either ask you to pay it or we will refund the balance if any.


Please kindly note that there is a little delay of the flat rate shipping(10-25 business days) due to the customs issue

Please contact me within 2 business days and let me know if this is acceptable, if you have not replied us within 5 business days,we will cancel the order and refund to your original payment account.

For more information about tax http://www.gearbest.com/about/faq.html

Once again we apologize for any inconvenience caused.

Thanks for your patience and support.

 

durbagio

Nuovo Utente
5
0
Stessa identica cosa. Mi hanno ridato la differenza. È arrivato in 3 settimane dall’acquisto tutto compreso (c’era anche il ponte dell’1 di mezzo e una settimana di festa nazionale cinese) senza dogana. Devono ancora arrivarmi altri due articoli che ho comprato insieme ma vabbè..
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
L'avevo preso pagano 10 euro in + di corriere per avere la spedizione rapida, ma mi hanno risposto cosi. Gli ho detto di non mandarlo col corriere e che vanno bene anche 10-25 giorni a questo punto, ma non ho capito se in questo modo sono esente dalla dogana o c'è+ il rischio. So che non si può esserne sicuri, ma vorrei sapere se qualcuno qui ha avuto esperienze in merito o è informato


Dear FEDERICO,


Grazie per l'ordine con il gearbest.

Ci scusiamo per il fatto che non abbiamo ancora spedito il tuo ordine.

Nota: siamo in grado di spedire il tuo ordine tramite DHL, ma a causa dello stato dell'articolo con le dogane, la tariffa doganale sarebbe molto alta per te nel tuo paese, potresti dirci se puoi accettarlo?

Le tasse sono addebitate dall'ufficio doganale locale e dalle normative nazionali che sfuggono al nostro controllo. La spedizione di DHL richiederà solo 3-7 giorni lavorativi per raggiungerti dopo che abbiamo spedito l'ordine.

O potresti per favore confermare se sei felice di utilizzare la spedizione a tariffa forfettaria (10-25 giorni lavorativi)?
Se c'è qualche differenza di prezzo, ti chiederemo di pagarlo o rimborseremo il saldo se presente.

Si prega di notare che vi è un piccolo ritardo della spedizione forfettaria (10-25 giorni lavorativi) a causa della questione doganale

Per favore contattami entro 2 giorni lavorativi e fammi sapere se questo è accettabile, se non ci hai risposto entro 5 giorni lavorativi, annulleremo l'ordine e rimborseremo il tuo account di pagamento originale.

Per ulteriori informazioni sulla tassa http://www.gearbest.com/about/faq.html

Ancora una volta ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Grazie per la pazienza e il supporto.



Cambia subito la spedizione, con corriere vai a pagare tutta quella serie di tasse in più, circa il 30% del valore totale.
 

bubudap

Nuovo Utente
4
0
Buongiorno,
L'avevo ordinato su gearbest con un flash sale ai primi di Novembre. L'articolo è risultato subito in lavorazione e lo stato è rimasto così per tre settimane abbondanti. Ho provato ad aprire un paio di ticket per ricevere ragguagli. La risposta era sempre la stessa automatica che diceva di attendere da 7 a 15 giorni lavorativi per l'invio. Passato questo termine ho ritentato ancora col ticket ma senza successo. Allora ho provato a comunicare col customer service tramite Paypal. Risultato: senza dirmi niente mi hanno annullato l'ordine e restituito il denaro.
NB: non avevo fatto alcuna richiesta rimborso ma solo aperto una contestazione.
Immagino sia un periodo in cui hanno troppa richiesta e preferiscano così. Peccato!
Ritenterei più avanti. Voi che dite?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili