UFFICIALE Recensione e Domande Xiaomi Mi Notebook Air 12

Pubblicità
Salve, stavo pensando di comprare il fratello maggiore da 15.6 pollici come computer da tenere in casa a disposizione di tutta la famiglia. Tuttavia, volevo chiedervi, come avete ovviato il problema della tastiera con layout diverso? Vi siete semplicemente abituati o avete comprato gli adesivi?
Grazie delle risposte

Ragazzi Ieri mi è arrivato lo Xiaomi air 12, tutto ok installazione di Windows pulito è risultata abbastanza semplice. L'unica cosa che noto alla massima luminosità, L'angolo del monitor in basso a destra su sfondo scuro è leggermente più luminoso rispetto al resto dello schermo. Qualcuno condivide questo lieve difetto?
È "normale", è una difetto degli IPS
Salve, stavo pensando di comprare il fratello maggiore da 15.6 pollici come computer da tenere in casa a disposizione di tutta la famiglia. Tuttavia, volevo chiedervi, come avete ovviato il problema della tastiera con layout diverso? Vi siete semplicemente abituati o avete comprato gli adesivi?
Grazie delle risposte
Io uso il layout italiano su Windows, sapendolo a memoria

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Buongiorno, ho questo ultrabook da più di quindici giorni e mi sono abituato abbastanza bene all'uso del layout internazionale. Per ora tutto bene tranne per il trackpad che non è il top, perde qualche colpo sopratutto con l'uso delle gesture, tipo lo scroll. Avete notato anche voi?

Come mantenete aggiornati i driver, posso usare drive booster oppure meglio per via manuale?

Buongiorno, ho questo ultrabook da più di quindici giorni e mi sono abituato abbastanza bene all'uso del layout internazionale. Per ora tutto bene tranne per il trackpad che non è il top, perde qualche colpo sopratutto con l'uso delle gesture, tipo lo scroll. Avete notato anche voi?

Come mantenete aggiornati i driver, posso usare drive booster oppure meglio per via manuale?
Veramente io con il touchpad mi trovo divinamente, sicuro di avere i driver synaptic aggiornati ?

Comunque si driverbooster va benone

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti.. ero intenzionato ad acquistare questo air 12 7gen.. mediamente quante ore di schermo acceso fate? grazie mille

Salve, ho acquistato un Mi Air su Gearbest e, dopo una settimana, si trova ancora in stato "Processing". È normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro