Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buongiorno, sta per arrivare il mio Air 12, gentilmente mi potreste dire al dimensione dei tasti della tastiera (esempio 1cm x 1cm), vorrei acquistare degli adesivi per trasformare la keyboard in italiano.
Grazie, ti sei abituato al layout internazionale?Sono 1,5 x 1,5 cm
Grazie, ti sei abituato al layout internazionale?
Quindi hai abilitato direttamente il layout Italiano?In realtà sapendo a memoria quello italiano lo uso tranquillamente
Quindi hai abilitato direttamente il layout Italiano?
La ram è saldata e non espandibile e lo slot ssd pcie può montare gli ssd full size.
Che io sappia non c'è nessuna pellicola pre applicata.
Le porte sono quelle che hai elencato.
A me dovrebbe attivare a giorni, se la dogana londinese non mi blocca il pacco.
Io invece mi sono abituato al layout internazionale, e devo dire che è:Quindi hai abilitato direttamente il layout Italiano?
Io invece mi sono abituato al layout internazionale, e devo dire che è:
- più comodo di quello italiano in certe operazioni (ad esempio per programmare);
- comodo uguale per scrivere normalmente;
- meno comodo per quanto riguarda accenti ed apostrofi.
Ma se ti abitui (cosa che avviene in 2-3 giorni massimo), non sentirai la mancanza del layout italiano.
Però avrei una domanda: che voi sappiate, non c'è davvero nessun modo per abilitare la retroilluminazione dei tasti permanente anche quando si usa il pc a batteria? 15 secondi sono davvero troppo pochi :cry: .
Ma si quella è una cosa personale, poi fai delle prove e vedi come ti trovi meglioIl problema è che uso anche il pc aziendale e faró il salto tra tastiera ita e us..... Appena mi arriva lo proverò così ne caso non mi trovo bene ho trovato delle etichette in pvc silver per la conversione da us a ita

In questo caso è diverso. Perché effettivamente abituandoti al layout internazionale, potresti trovare difficoltà nel passare di nuovo a quello italiano per via della posizione dei segni di interpunzione ecc, ma l'unica cosa possibile è provareIl problema è che uso anche il pc aziendale e faró il salto tra tastiera ita e us..... Appena mi arriva lo proverò così ne caso non mi trovo bene ho trovato delle etichette in pvc silver per la conversione da us a ita
.