Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Già avevo fatto iorisolto, sorry eheh

Avevo lasciato solo quella di hwmonitor che poteva risultare molto utile a tutti
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già avevo fatto iorisolto, sorry eheh

è nei limiti della garanzia aprire gli slot di espansione. Se apri il pc invalidi ovviamente la garanzia. Molti lo fanno ugualmente perché spesso e volentieri i produttori non usano più mettere sigilli di garanzia sulla scocca, come facevano un tempo, quindi anche se apri il pc non se ne accorge nessuno. Oggi i sigilli di garanzia sono quasi sicuramente sui componenti smontabili di terze parti invece. Lo trovi ad esempio sui chip wifi, se vuoi far fare riparazioni al PCB della schedina il tecnico dovrà rimuovere l'adesivo sigillo.
Detto questo, non so se su questo modello ci sono sigilli sulla scocca. Io personamente consiglio di aspettare il termine di garanzia, come detto il pc va piuttosto bene anche con disco meccanico.
aggiornamento:
E' stato installato un secondo modulo ram Ballistix sport 2400mhz e l'operazione ha svegliato anche la ram adata. Adesso entrambe lavorano in dual channel a 2400mhz sia rilevato dallo strumento windows sia da cpu-z.
Fintanto che resta fuori dal professionale va benissimo.
Se vuoi usarlo per lavori commerciali invece dovrai minuti di un display esterno, magari QHD IPS/OLED.
La copertura del piano cromatico non è professionale.
Il secondo banco RAM è obbligatorio per Photoshop.
L'ssd da grandi vantaggi nell'uso casual, ma non migliora le prestazioni. Considerando che per installarlo devi smontare il laptop io me lo risparmierei per ora.
Oddio....monitor OLED sono rariFintanto che resta fuori dal professionale va benissimo.
Se vuoi usarlo per lavori commerciali invece dovrai minuti di un display esterno, magari QHD IPS/OLED.
La copertura del piano cromatico non è professionale.

Eh ma davvero si contano sulle dita di una mano hahahahaSi trova qualcosa OLED ^^, per la profondità sono eccezionali.
Si, di meglio c'è lo xiaomi pro