Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono novità sull'uscita del nuovo modello?
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum.
Sono molto interessato a questo portatile ma premetto che sono ormai anni che non mi interesso più di informatica....
Lo dovrebbe usare principalmente mia moglie per giocare a The Sims e poi verrebbe usato da me ( in maniera amatoriale ) per utilizzare programmi cad.
Da quel che ne capisco è un ottimo portatile, unica pecca HD...influirà molto sulle prestazioni?
Mi sono letto tutte le pagine di recensione ma sono ancora dubbioso perchè alla fine della configurazione mi esce la fatidica cifra di 1000 euro circa.
Questo perche ho preso anche delle cag***e tipo il mouse e lo zaino perchè è un regalo che vorrei fare a mia moglie.
Può corrispondere alle mie esigenze?
Calcolate che il nostro vecchio portatile è del 2008 perchè solitamente ne acquistiamo uno valido e lo usiamo per diversi anni....un tempo ero smanettone e ci stavo parecchio dietro con upgrade e cose simili ma adesso non ho più il tempo ne la voglia di farlo...mi sono dedicato ad una passione a 4 ruote...
Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte!
-SSD da 32GB sono pochi e a quel che ne so io il portatile non arriva con win8 installato sul SSD ma su uno dei 2 HD da 750GB, inoltre un SSD da 32GB mi sembra inutile, messo solo per dire che c'è.
Si può fare benissimo con un HD da 750GB ma avrei preferito mettere un SSD da 256GB.
-Lettore Bluray, non so che farmene...
in definitiva avrei speso volentieri quei 200 euro in più per avere un SSD di tutto rispetto e non questi upgrade che a mio avvisono non sono degli upgrade ma solo dei gadget per giustificare un aumento di prezzo...
Sbaglio? Voi esperti cosa ne pensate?
Io nella configurazione precedente l'avrei preso ad occhi chiusi ma così.....
Non esiste un sito dove poter configuare un portatile con i componenti desiderati?
se la batteria è completamente carica non viene caricata, ma se continui a scaricarla un pochino e poi ricollegarlo alla corrente allora non và beneVorrei sapere se c'è un modo di tenere la batteria collegata ma non in carica cosi da non rovinarla grazie.
noquindi se non la scarico e la lascio collegata non si rovina?
si, tanto, a entrare in sospensione ci mette pochi sec, a riprendere ci mette ancora di meno e riprendi tutto da dove lo hai lasciatoConviene quindi metterlo in sospensione?
è fuori produzione da 1 anno e mezzo :asd:Ragazzi dove si può acquistare questo pc?