UFFICIALE Recensione DELL Inspiron 17R SE (7720)

Pubblicità
Non mi piacciono esteticamente. E poi 1000€ lo farei solo per DELL e la sua 750M :rolleyes:

Seriamente però..spero che prossima settimana lo sbattono sul forum :fumato:

Si perdonami sul sito. :cav:

Non me l'aspettavo neanche io, tant'è che già pregustavo le mie belle partite. Se dovessero non realizzare il modello successivo sarebbe una brutta mazzata per me.:(

non solo per te :sisi:

sarà da un anno che metto via i soldi per questo "nuovo modello" :oogle:

no scherzo, un anno no, ma è da ottobre del 2012 che aspetto :(

Io per fortuna avevo già i soldi, ma non appena venuto a conoscenza di questo modello ho trattenuto la mia voglia di giocare e stare al pc. Non avendone uno di rimpiazzo è una tragedia! :(

Sarebbe un grandissimo smacco se non dovesse saltar fuori :doh:

Dai DELL! :inchino:

Dai DELL!
bowdown.gif.pagespeed.ce._wW75zuc2P.gif

:+1:

Ciao a tutti mi sono imbattuto nella ricerca di un buon portatile per gaming, dell inspiron 17r se è ancora il migliore nel rapporto qualità-prezzo?tra i7 e i5 c'è tanta differenza? graziee

interessante... altra domanda da nabbo o come si dice dalle vostre parti ;) : la ps4 sarà molto più performante di questo modello per i giochi che verranno? Fino a settembre non avrò molto tempo per giocare chissà se uscirà qualcosa di ancora meglio in autunno

Fino a settembre non avrò molto tempo per giocare chissà se uscirà qualcosa di ancora meglio in autunno

allora aspetta perché alla fine dell'estate uscirà il nuovo modello del Dell Inspiron 17R SE con i7 di quarta generazione e Nvidia 7xxM ;)

eheh se esce sono contento però credo che costerà più di 800euro! Per quanto riguarda la ps4 ci discostiamo molto?

eheh se esce sono contento però credo che costerà più di 800euro! Per quanto riguarda la ps4 ci discostiamo molto?

all'inizio ovviamente costerà parecchio ma poi scende come con tutti i prodotti.
Riguardo la ps4 non c'è paragone, molto più potente il dell!

Molto più potente il dell attuale o il prossimo? Se ti riferisci a quello corrente e scenderà di prezzo con l uscita del nuovo lo compro al 100x100

Pubblicità
Pubblicità
Indietro