UFFICIALE Recensione DELL Inspiron 17R SE (7720)

Pubblicità
invece no, è una ****ta assurda. Resterei incollato lì giorni finché non lo finisco nella difficoltà più difficile :sisi:

A chi lo dici, caro UltrasNinjas :asd:
Pensa che Shift 1 (Shift 2 non mi è piaciuto tanto quanto il primo) l'ho iniziato e finito 6-7 volte, installando sempre nuove mod di volta in volta :shock:
Test Drive Ferrari, invece, non mi è piaciuto per niente :nunu:
Qualche giorno fa ho pre-ordinato GRID 2, non vedo l'ora che esca (dovrebbe uscire il 30 Maggio, speriamo bene) :sbav:
Spero di giocarlo col nuovo Richland A10-5750M, quando uscirà :sisi:
Sarà un'estate grandiosa, sfide al cardiopalma !!!!! :coffee:

Pensa che Shift 1 (Shift 2 non mi è piaciuto tanto quanto il primo) l'ho iniziato e finito 6-7 volte, installando sempre nuove mod di volta in volta :shock:
Qualche giorno fa ho pre-ordinato GRID 2, non vedo l'ora che esca (dovrebbe uscire il 30 Maggio, speriamo bene) :sbav:
a mè non piacciono quelli troppo arcade
shift 1 lo ho giocato e quasi finito, ma poi lo ho messo da parte

anche te appassionato di giochi di macchine :love:
dimmi i nomi di un po' di giochi che li provo :love:

teoricamente sarebbe un thread ufficiale per quelli che vogliono chiedere e parlare del Dell :asd: spammoni :sac: :look:
ottima recensione Ultra...... DavideB :D

ps: comunque giochi di macchine :nono: mi avete deluso tutti e tre :nono:

ps: comunque giochi di macchine
nono.gif.pagespeed.ce.5CJSHtdzLr.gif
mi avete deluso tutti e tre
nono.gif.pagespeed.ce.5CJSHtdzLr.gif
infatti ci vorrebbe un bel BF3:inchino: (headshot a 443 metri con la mitragliatrice pesante coassiale del t90:shock:)

infatti ci vorrebbe un bel BF3:inchino: (headshot a 443 metri con la mitragliatrice pesante coassiale del t90:shock:)

ma per favore!

molto meglio sbandare di qua e di là :sisi:

- - - Updated - - -

teoricamente sarebbe un thread ufficiale per quelli che vogliono chiedere e parlare del Dell :asd: spammoni :sac: :look:
ottima recensione Ultra...... DavideB :D

ps: comunque giochi di macchine :nono: mi avete deluso tutti e tre :nono:

beh se qualcuno vuole chiedere qualcosa sono qui a rispondergli :hihi:
grazie mille :)

deluso? io adoro i giochi di macchine da quando ero piccolino, come fanno a non piacerti?!? :trotta:

infatti ci vorrebbe un bel BF3
bowdown.gif.pagespeed.ce._wW75zuc2P.gif
(headshot a 443 metri con la mitragliatrice pesante coassiale del t90
shock.gif.pagespeed.ce.m7l4B4Sv7O.gif
)

:nono: :nono:

deluso? io adoro i giochi di macchine da quando ero piccolino, come fanno a non piacerti?!?
smugtrotta.gif.pagespeed.ce.U8dfJq6OAX.gif

meglio quella reale :sac: comunque ho giocato a nFS 2 ma realistico come un elefantino volante :bllurk:
poi gran turismo, ma da anni non lo tocco, io sono fermo a heroes of might and magic come mentalità, gran gioco :sisi: :asd: skyrim e starcraft 2 al masismo, ma non gioco mai :lol: BF3 ce l'ho lì, ancora non l'ho installato...crisi 2, ma trova il tempo che trova..

i NFs non sono realistici su questo però

forza motor sport è l'unico vagamente reale :sisi: ma l'avrò provato 2 volte è tanto :hihi:

comunque io chiudo l'ot :asd:

Sono indeciso se prendere il 17" o il 15",tra i due modelli la schedo video del 15" è molto meno pèerformante rispetto alla gt650? Di contro nel 15" avrei un masterizzatore BluRay e se non ricordo male un ssd da 32 gb...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro