Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo aggiungilo pure, io non posso in quanto non sono mod :Dhttp://www.tomshw.it/forum/tastiere...823-cooler-master-devastator.html#post3476276
puoi aggiungere al topic ufficiale?
Aggiungilo pure così avremo una bella guida completa ;)se vuoi lo aggiungo nel primo post ! ;)
Ciao a tutti,
ho finalmente avuto modo di provare questo nuovo kit da parte della CM Storm e ne sono rimasto positivamente colpito, eccovi la video review. :)
Spero vi possa essere utile! :ciaociao:
Ti ringrazio. Sì sì sono entrambi USB plug & play, non appena li colleghi al pc sono già pronti ad essere utilizzati senza la necessità di alcuna impostazione :)Stavo proprio pensando di prenderla e dopo aver visto la tua recensione, (ottima) mi convinto ancor più, anche per quanto riguarda il prezzo.
Entrambi sono usb, giusto?
Ti ringrazio. Sì sì sono entrambi USB plug & play, non appena li colleghi al pc sono già pronti ad essere utilizzati senza la necessità di alcuna impostazione :)
Se ti interessano le accoppiate mouse-tastiera allora allo stesso prezzo ci sarebbe il kit Scorpion Ghost della iTek, che non ho ancora provato ma di cui andrò a fare la recensione a breve.che tu sappia, spendendo un po' di più, non di molto, si trova qualcosa di meglio o questo kit è il migliore tra qualità-prezzo?
Se ti interessano le accoppiate mouse-tastiera allora allo stesso prezzo ci sarebbe il kit Scorpion Ghost della iTek, che non ho ancora provato ma di cui andrò a fare la recensione a breve.
Altrimenti se ti interessa solo il mouse o solo la tastiera ci sono molte altre alternative.
Ad ogni modo, fin'ora a livello di kit, penso sia il migliore. :)
Allora in questo caso penso sia meglio puntare solamente su una buona tastiera visto che il mouse è ancora buono, purtroppo non sono molto ferrato in tastiere ma so che allo stesso prezzo del bundle c'è la Scorpion Deep Sea sempre della iTek retroilluminata con 2 diversi tipi di illuminazione e dovrebbe essere abbastanza morbida e silenziosa ma devo ancora provarlacome mouse attualmente ho il gxt25 della trust, anche se non è il massimo diciamo che non mi trovo malissimo. Per quanto riguarda la tastiera, la vorrei proprio cambiare, tasti troppo duri. Proprio stamane ho notato molta differenza con la k400 della Logitech (che uso per la tv) e anche se non è da gaming e nonostante abbia i tasti piccoli, è meglio dell'attuale microsoft RT2300.
Il mio dubbio è: prendere ll kit devastator, il quale è poco costoso e comprende anche il mouse, oppure andare solo sulla tastiera e spendere lo stesso tanto se non di più?