UFFICIALE Recensione Asus s56cb-xx173h

Pubblicità
Recensione molto approfondita su un portatile molto interessante....

:ok:

Io passo finché Haswell non diventa più economico e AMD non si dà una mossa con Kaveri... :asd: :grrrr: :old:

Ciao Deddy, ho appena acquistato il tuo stesso modello, ho fatto gli aggiornamenti di windows ma prestazioni grafica desktop mi da 5,8, come mai? grazie anticipatamente

saluti

Perché il desktop viene gestito dall'integrata, non dalla dedicata :asd:

P.S. Il mio punteggio è 5.6 la grafica Desktop e 6.5 la grafica 3D (GT740M col bus a 64-bit).
Ho l'i5-3320M a 2.6GHz e Turbo-Boost a 3.3GHz sul singolo Core :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Perché il desktop viene gestito dall'integrata, non dalla dedicata :asd:

P.S. Il mio punteggio è 5.6 la grafica Desktop e 6.5 la grafica 3D (GT740M col bus a 64-bit).
Ho l'i5-3320M a 2.6GHz e Turbo-Boost a 3.3GHz sul singolo Core :asd:

la mia domanda è scaturità dal fatto che nell'immagine postata dal recensore il suo punteggio è 5,9 mentre il mio 5,8. Per questo motivo mi è venuto il dubbio.

Lo so ma il punteggio WEI dipende anche dai driver installati, soprattutto quelli grafici Intel e NVidia :asd:
Al primo avvio a me faceva 4.6 sulle prestazioni Desktop, dopo il riaggiornamento dei driver il punteggio è "schizzato" a 5.6 :sisilui:
Ad ogni modo non mi preoccuperei più di tanto di tale punteggio perché non è indice di migliori o peggiori prestazioni del sistema ;)
Ciao :ciaociao:

ieri ho rieseguito la valutazione del WEI e la scheda video è schizzata da 5.9 a 6.7 quindi bisogna solo aggiornare i drivers intel e nvidia ora aggiorno lo screen

Voi sapete se c'è una procedura per il downgrade da Win8 a Win7? Ok lo formatto e installo Win7, ma poi con il codice licenza come faccio?

ieri ho rieseguito la valutazione del WEI e la scheda video è schizzata da 5.9 a 6.7 quindi bisogna solo aggiornare i drivers intel e nvidia ora aggiorno lo screen

Ciao, ma oltre ad aggiornare bisogna impostare qualcosa? ho rieseguito il test ma non si smuove da 5,8 - ho effettuato tutti gli aggiornamenti windows, scheda intel, scheda nvidia

Cattura.webp

i driver intel avevo messo gli stessi che hai linkato, gli nvidia no, ho la 320.49, sono sicuri questi driver "Beta" ?

per il fatto dell'ssd e della ram ho il pc dall'altro ieri e non l'ho toccato, non sono uno smanettone, non saprei dove mettere mano e quale ssd mettere, c'è quello standard 750gb HDD + 24gb ssd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro