Io avrei bisogno di un effetto di luce come quello in foto,e mi interessa particolarmente il bianco![]()
Dici che i led che mi hai consigliato e quelli del p7 possano essere adatti?
Grazie!
Ma da due metri?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avrei bisogno di un effetto di luce come quello in foto,e mi interessa particolarmente il bianco![]()
Grazie!
Ma da due metri?
È indifferente se due o 5
2 metri costano meno di 5

Nel primo post ho aggiunto delle foto con i diversi effetti di luce; valuta da quelle se è troppa o poca in base ai tuoi gusti.Io avrei bisogno di un effetto di luce come quello in foto,e mi interessa particolarmente il bianco![]()
Grazie!
Nel primo post ho aggiunto delle foto con i diversi effetti di luce; valuta da quelle se è troppa o poca in base ai tuoi gusti.
Magari potresti prendere il case e utilizzare la striscia in dotazione (che è magnetica e la fissi dove vuoi), poi valutare se prendere l'altra.
Ma se cerchi un effetto soffuso, potrebbe bastarti quella da 40 cm che ti danno col case.
Nel primo post ho aggiunto delle foto con i diversi effetti di luce; valuta da quelle se è troppa o poca in base ai tuoi gusti.
Magari potresti prendere il case e utilizzare la striscia in dotazione (che è magnetica e la fissi dove vuoi), poi valutare se prendere l'altra.
Ma se cerchi un effetto soffuso, potrebbe bastarti quella da 40 cm che ti danno col case.
Scusa ma il case ha una striscia olteriore oltre quella sul frontale?

Si, la versione con vetro temperato ha una striscia magnetica compresa, è scritto nella recensione
Rgb?
Sì, la striscia in dotazione è di 40 cm, magnetica ed RGB; connessa al controller integrato, segue lo stesso schema colori impostato dal pulsante frontale.
No.40 cm e piccola, ne serve minimo 2 metri
No.
Il perimetro della struttura è di circa 160 cm (40 cm circa per lato), 2 metri sono anche troppi, oltre si esagera.
Considerata la striscia già inclusa, il restante perimetro da coprire è di circa 120 cm.