Recensione Aerocool P7-c1 - Vetro Temperato Per Tutte Le Tasche

Pubblicità
Io avrei bisogno di un effetto di luce come quello in foto,e mi interessa particolarmente il bianco
0b8cd2ea0b62bdb766cd7c5724cc1d61.jpg

Dici che i led che mi hai consigliato e quelli del p7 possano essere adatti?
Grazie!

Ma da due metri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io avrei bisogno di un effetto di luce come quello in foto,e mi interessa particolarmente il bianco
0b8cd2ea0b62bdb766cd7c5724cc1d61.jpg

Dici che i led che mi hai consigliato e quelli del p7 possano essere adatti?
Grazie!

Nel primo post ho aggiunto delle foto con i diversi effetti di luce; valuta da quelle se è troppa o poca in base ai tuoi gusti.
Magari potresti prendere il case e utilizzare la striscia in dotazione (che è magnetica e la fissi dove vuoi), poi valutare se prendere l'altra.
Ma se cerchi un effetto soffuso, potrebbe bastarti quella da 40 cm che ti danno col case.

Nel primo post ho aggiunto delle foto con i diversi effetti di luce; valuta da quelle se è troppa o poca in base ai tuoi gusti.
Magari potresti prendere il case e utilizzare la striscia in dotazione (che è magnetica e la fissi dove vuoi), poi valutare se prendere l'altra.
Ma se cerchi un effetto soffuso, potrebbe bastarti quella da 40 cm che ti danno col case.

Grazie mille!

Scusa ma il case ha una striscia olteriore oltre quella sul frontale?

Sì, la striscia in dotazione è di 40 cm, magnetica ed RGB; connessa al controller integrato, segue lo stesso schema colori impostato dal pulsante frontale.

No.
Il perimetro della struttura è di circa 160 cm (40 cm circa per lato), 2 metri sono anche troppi, oltre si esagera.
Considerata la striscia già inclusa, il restante perimetro da coprire è di circa 120 cm.

pensavo che avessi speso x una di due metri e poi tagliata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro