UFFICIALE Recensione Acer Aspire 772G-54208G50Mamm

contenitore21

Utente Attivo
129
13
puoi essere cosi cortese da dirmi se ha gli slot interni sata2 e msata2?
era un' offerta particolare o e' il ptezzo attuale?

circa il quesito ad acer di cui ai post precedenti , passata una settimana. purtroppo nessuna risposta
 
Ultima modifica:

nomeutente2000

Nuovo Utente
4
4
Il modello con l'i5 e la 850M ? :look:

Quello recensito da xfinal888 quindi i5 4200m 2.5 Ghz (up to 3.1 Ghz) con geforce 750m 4Gb ddr3, ram 8 Gb, hdd 500gb, 17.3 pollici hd+ led lcd, sistema audio dolby home theater, web cam HD, bluetooth, hdmi
Il mediaworld è l'ex Saturn all'interno del centro commerciale Carosello di Carugate (MI)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

nomeutente2000

Nuovo Utente
4
4
puoi essere cosi cortese da dirmi se ha gli slot interni sata2 e msata2?
era un' offerta particolare o e' il ptezzo attuale?

L'ho comprato ieri quindi dovrebbe essere ancora comprabile (non era l'ultima scatola).
Credo sia in offerta ma non c'e' su volantino o almeno io non l'ho notato (ero andato li per un altro su volatino che però si è rivelato esaurito).

Mmm non saprei se ha l'mSATA sai come capirlo? Ho aperto nel pannello di controllo "Gestione dispositivi" e mostra
Intel 8 Series Chipset Family SATA AHCI Controller dove c'e' collegato l'hard disk Western Digital e il dvd-rw mashita
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
qui a roma è a 649, sto tempestando acer di mail per sapere se ha gli slot ma ricevo sempre risposte che non c'entrano nulla. boh!

qual'è il modello preciso che ti interessa? gli slot li ha sicuramente il problema semmai e che a volte sui modelli più economici nun mettono i connettori, comunque per darti una risposta, postami il modello preciso dell'Acer V3-772G di cui ti interessa avere info
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

contenitore21

Utente Attivo
129
13
qual'è il modello preciso che ti interessa? gli slot li ha sicuramente il problema semmai e che a volte sui modelli più economici nun mettono i connettori, comunque per darti una risposta, postami il modello preciso dell'Acer V3-772G di cui ti interessa avere info
innanzitutto grazie.
il modello che mi interessa di piu perchè è il piu economico è il Acer Aspire 772G-54208G50Mamm nx-m9vet-002,
che non ho preso a 559 da uni..o lo scorso we sia perchè non ero certo degli slot, sia perchè eral'utimo in esposizione. Ora sat..n ce l'ha a 649.
Avevo scelto anche l'nx-mmcet-001 che sui forum mi garantivano avere gli slot ma è sparito dagli store.

Perciò stavo cercando di sapere da acer quali modelli 17" avessero questi benedetti slot sata2 e -o msata2 per l'ssd, così da poter scegliere in base a prezzo e altre caratteristiche (quali schermo opaco e tastiera retro illuminata, non indispensabili ma che mi piacerebbero).

ancora grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

contenitore21

Utente Attivo
129
13
L'ho comprato ieri quindi dovrebbe essere ancora comprabile (non era l'ultima scatola).
Credo sia in offerta ma non c'e' su volantino o almeno io non l'ho notato (ero andato li per un altro su volatino che però si è rivelato esaurito).

Mmm non saprei se ha l'mSATA sai come capirlo? Ho aperto nel pannello di controllo "Gestione dispositivi" e mostra
Intel 8 Series Chipset Family SATA AHCI Controller dove c'e' collegato l'hard disk Western Digital e il dvd-rw mashita

Come ti ci trovi? non è che ci hai montato un ssd ?
 

contenitore21

Utente Attivo
129
13
qual'è il modello preciso che ti interessa? gli slot li ha sicuramente il problema semmai e che a volte sui modelli più economici nun mettono i connettori, comunque per darti una risposta, postami il modello preciso dell'Acer V3-772G di cui ti interessa avere info

Hai saputo qualcosa sull' Acer Aspire 772G-54208G50Mamm nx-m9vet-002 ? Grazie
 
Ultima modifica:

Mike83

Utente Attivo
160
22
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
MSI-A85XA-G65
HDD
WD 500gb 7200rpm
RAM
8gb Patriot Viper Xtreme DDR3 2133Mhz
GPU
Hd 7660D
Audio
Realtek 97
Monitor
Packard Bell 19"
PSU
CX 600M
Case
ATX
OS
win7 64bit
Quindi io sono stato moolto fortunato a prendere il mio 001 con gtx 850 ddr5 pagato 600 euri...ottimo! :D comunque con tale scheda watch dogs gira su dettagli High a 1600x900 senza problemi. Il resto del HW è identico
 

contenitore21

Utente Attivo
129
13
ho provato a collegare al Acer Aspire 772G-54208G50Mamm il telefono samsung s5830i col cavetto usb.
mentre sul vecchio pc lo riconosce e si attiva la connessione per scambiare dati, su questo non lo sente proprio, non chiede nemmeno nulla, parte solo la caricabatteria: nè dalle usb di sx nè di dx: suggerimenti? grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!