UFFICIALE Recensione Acer Aspire 772G-54208G50Mamm

Pubblicità
Più o meno ad una Radeon 6570 o a una Nvidia 640, piuttosto "deboluccia" se la paragoniamo a schede grafiche da Desktop di fascia medio-bassa :asd:

la 750m che monta a che scheda video da fisso puo essere paragonata?
boh ahaha no seriamente conta che la 880m puo essere paragonata neanche a una gtx 760 percio...
comunque puo essere paragonata a una GT740 come prestazioni stiamo li..

- - - Updated - - -

(con la gt740 ci fai watch dogs a 1280x720 a alto/ultra aahah con la gt750m ce lo fai a alto.

- - - Updated - - -

UPDATE:

- - - Updated - - -

Più o meno ad una Radeon 6570 o a una Nvidia 640, piuttosto "deboluccia" se la paragoniamo a schede grafiche da Desktop di fascia medio-bassa :asd:
nvidia gt730/740 arriva... diciamo che ci girano la maggiorparte dei giochi a 720/1080p a frame rate decenti...

Ultima modifica da un moderatore:
hmmm ok, bhe almeno a minimi i giochi 2014 me li fa girare :D
beh a 1280x720 ci girano anche a medio/medio alto :sisi:
ps. bf3 ci gira a 1280x720 medio senza filtri bf4 stessa cosa wuoch dogs (scritto apposta) behh a basso ma lo aspettavo... diciamo che per l'uso che ne faccio cioè cazzeggiare su giochi fps o cs go va piu che bene

un dettaglio per me importante: ha lo slot msata2 per l'ssd o in qualche modo ci si puo montare? posso chiedervi la cortesia di ripsondermi subito? ho la possibilità di prenderlo domani a un ottimo prezzo, ma mi interessa solo se ci si puo mettere un ssd.
Grazie

un dettaglio per me importante: ha lo slot msata2 per l'ssd o in qualche modo ci si puo montare? posso chiedervi la cortesia di ripsondermi subito? ho la possibilità di prenderlo domani a un ottimo prezzo, ma mi interessa solo se ci si puo mettere un ssd.
Grazie
ha uno slot msata e 2 sata(uno occupato dall'hdd)

Видео обзор ноутбука Acer Aspire V3-772G - YouTube
Come vedi, c'è lo slot mSATA e ci sono 2 slot SATA, di cui uno è impegnato dal disco rigido (l'altro drive bay è vuoto) :sisilui:
vedo, ma l'estetica mi sembra diversa dal v3772g54208g50MAMM nx-m9vet.002 che ho visto da Uni...o che ha la scocca champagne, e purtroppo dal video non si capisce il modello, tu ce l'hai e l'hai potuto verificare? scusa, ma per me è una conditio sine qua non per l'acquisto.
.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro