Rebus!

Pubblicità
Tacchinare livello due

:figo:

AndyTek ha detto:
:biglaugh: :biglaugh: Alxcie8, se però quando usciamo se così logorroico ed incomprendibile come sul forum, ovvio che poi ti bidono... :biglaugh: :biglaugh:

Dai, non fare l'offeso...
:cry: :cry: :cry:

Tranquilla,:figo: e solo che non chiudo occhio da un paio di giorni, per il nostro appuntemento mi troverai bello riposato, profumato e con un mazzo di rose tra i denti (le spine le tolgo ovviamente), se vengo il limusine come minimo voglio una statua nel tuo giardino!:figo:

Ultima modifica:
vario..... Tacchinare lvl 4 ....lotta al'ultimo sangue!

Tranquillo è un cane da caccia grossa, caccio proprio quello che hai in figura, fa paura il mio cane!:evil:

Andy bellissima,:figo: giuro che non ho capito nemmeno di che rebus si tratta, se mi metti due righe con la spiegazione di cosa devo risolvere forse ti mando un messaggio privato, ti devo allegare anche il di telefono? non si sa mai:shifty: , una verifica al volo, un colpo di telefono:love: ! tanto siamo vicini e io sono nato nella proprio tua città, vicino al lago ...com'è romantico!

Grande blu ha detto:
Ma non stavi guardando in giro? :D :D :D :D

Guardavo in giro, appena c'è una discussione nuova nel mio pc si accende la luce rossa e mi fa una stampata della pagina in questione, siamo meglio della nasa qua(ogni riferimanto a nasa e recchia è veramente molto, ma molto casuale)

Riguardo al premio mi dispiace:cry: , ho lottato:mad: , mi sono anche ferito gravemente:( , ma proprio non c'è stata storia, loro erano troppi, una moltitudine... e, io da solo non sono proprio riuscito fermarli... molti intimoriti sono scappati, altri li ho abbattuti, ma i restanti avevano l'armatura :blink: e li anche la mia immensa potenza non ha potuto fare molto:muro: , con l'ultimo guizzo di energia datomi dalla visione celestiale di Andy :eek: sono riuscito a perforare la corazza di uno, abbattendolo:banana: ...poi però manolo mi ha Bloccato la discussione e mandato a letto senza cena :) e senza Andy:( ....ma non vi preoccupate, prima o poi il sindacato dei registred user dirà la sua!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (o, non stressate i mod con sta sign che sono molto suscettibili, finisce a schifio)

Andy tesoro :figo: non ti preoccupare, nessuno ci potra tenere lontani :cry: per molto, prima o poi me lo darai un numero per chiamarti!:love:

REBUS?

Ultima modifica:
Allora: spiegazione per il rebus:
si tratta di un sottomarino (nero, ma il colore non importa) in un mare (blu) con 2 pesci (ceh fanno solo capire meglio ceh era un mare). Sopra al mare c'è il cielo (azzurro; i gabbiani fanno capire meglio che è un cielo).

Le frecce indicano cosa fa il sottomarino

La soluzione è di una parola.

Alxeice8...hai perso... (ma di dove sei?)

Tesoro, ma ancora non l'hai capito? sono il tuo vicino di casa!

Scherzo, come da

<-------- Milano, a ridosso del mare (è un mare privato)

C'è qualche km di distacco, ma di fronte alla tua bellezza cosa vuoi che siano i km?

Tesoro se dobbiamo parlare di noi andiamo nel privè, almeno non mi gira la testa con il continuo cambio pagina per trovarti!!

Se noti ho messenger, vieni li, io non mordo, l'azione l'ho appaltata al mio cagnolino mangia tigri (Toby)

No, mi spiace ma messanger impegnato...
Ma per curiosità quanti anni hai? Questo me lo puoi dire anche prima di andare in pvt...

AxelIce ha vinto (dopo, come dice lui, 1k di risposte errate) la prima sfida sul rebus...
penso però che a nessuno importi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro