Rebus!

Pubblicità
Toby ha detto:
Axe.. un piccolo O.T. senza che ti offendi.. ;)
Ma non è meglio che al posto di postare 4 o 5 volte... scrivi tutto nello stesso post...
Mi si stanca il dito a scorrere.... :cry:
Preferisco leggerti tutto insieme....

Hai ragione è solo che mentre scrivo, faccio altro su un altro pc e poi torno di qua e scrivo il continuo:)

Forse per comodità tua è di tutti e meglio che il post lo scrivi in contanti.... non a rate... :lol:
E' un consiglio. ;)

NeM3Si ha detto:
e xkè vuole aumentare i messaggi :D

No, è perchè tra un mex è l'altro magari rispondo a un pm o a altro...

Poi non mi piace la dicitura ultima modifica effettuata al il ecc... perciò se ho la possibilità di modificarlo subito(entro un minuto, oltre non si riesce) lo modifico, se non faccio in tempo ciccia!

AndyTek ha detto:
Quello di toby è un rebus non figurato...
a chi devo mandare la soluzione?

sono l'unico a non aver capito un cavolo?:blink:

NeM3Si ha detto:
se mi spiegate cos'è e come si risolve un rebus :D

Ti viene esposto un problema e devi trovare la soluzione, come faccio a spiegarti come si risolve un rebus, se te lo spiego e già bel che fatto!

Ultima modifica:
Tacchinare

AndyTek ha detto:
Sta avendo successo però...

Grazie andy, pe rquella cena tutto confermato, mi manca solo la limusine:figo:

Toby ha detto:
Con lo sciopero che c'è in atto... è meglio che ci vai con i piedi di piombo... ;)

I manifestanti sono abbastanza irascibili :mad: :mad: :mad: :ghigno2: :lol:

Io non sciopero ma anche a me piacerebbe una SIGN nuova nuova, da sfoggiare, con una SIGN si tacchina meglio, poi col cavolo che Andy mi manda a casa!

Ultima modifica:
Io non ho capito nulla dello sciopero invece. comunque, visto che nessuno ha dato rebus fino ad ora, io ne ho fatto uno cretino, solo che siccome devo andare a mangiare non ve lo posso mandare a tutti in privato e lo metto qui. voi mandatemi le soluzioni in privato invece. dirò più tardi la classifica...

Ciao e buona fortuna, anche se è molto facile...

:biglaugh: :biglaugh: Alxcie8, se però quando usciamo se così logorroico ed incomprendibile come sul forum, ovvio che poi ti bidono... :biglaugh: :biglaugh:

Dai, non fare l'offeso...
:cry: :cry: :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro