Rebus!

Pubblicità

AxelIce8

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
47
Ciao folla!

Dato che ci sono discussioni delle più disparate ne apro una sui REBUS, dato che mi piacciono tanto chiedo a chi ne conosce di postarne, poi io e chi vuole ci divertiremo a risolverli.

Weh, le soluzioni non si postano e nemmeno i link, poi va a finire che io mi faccio il culo quadro:coffee: e gli altri barano tutti:grrr: , evitiamo per cortesia oppure iniziano a partire format remoti autoalimentati (in caso uno tenti di bloccarlo staccando la spina del PC)!

AxelIce8 ha detto:
Ciao folla!

Dato che ci sono discussioni delle più disparate ne apro una sui REBUS, dato che mi piacciono tanto chiedo a chi ne conosce di postarne, poi io e chi vuole ci divertiremo a risolverli.

Weh, le soluzioni non si postano e nemmeno i link, poi va a finire che io mi faccio il culo quadro:coffee: e gli altri barano tutti:grrr: , evitiamo per cortesia oppure iniziano a partire format remoti autoalimentati (in caso uno tenti di bloccarlo staccando la spina del PC)!
Va bene ma come si fa? i rebus belli sono figurati. :boh: (come mai sei gia sveglio stamattina) :D :D

Grande blu ha detto:
Va bene ma come si fa? i rebus belli sono figurati. :boh: (come mai sei gia sveglio stamattina) :D :D

Fia uno scereen, posta un word, l'importante è ceh non sia facile risalire alla provenienza ove ci sara sicuramente anche la soluzione :P troppo facile!

Grande blu ha detto:

Io dormo poco e alcuni giorni non dormo affatto, le mie giornate sono da 20 a 24 ore utili, altrimenti dove troverei il tempo per scrivere tutti questi messaggi?

Si ma facciamo i seri, non si bara!!!!!!!! Detesto chi bara e, si vocifera che i mod mandano una spedizione punitiva hai sospetti truffatori truffaldini!

Alcuni sono addirittura stati fatti sparire, è vero, chiedetelo a chi è sparito, se non risponde ne avrete la conferma!:lol: :lol: :lol:

Approposito, poi facciamo la classifica, ogni utente che posta un rebus ricevera le soluzioni in pm, e poi deve darci la classifica....

Potrei fare io le varie clessifiche, ma io assolutamente devo giocare!

Sparate sti rebus a fiumi, il primo vince una sign nuova nuova.... se, magari!

Ultima modifica:
Axe.. un piccolo O.T. senza che ti offendi.. ;)
Ma non è meglio che al posto di postare 4 o 5 volte... scrivi tutto nello stesso post...
Mi si stanca il dito a scorrere.... :cry:
Preferisco leggerti tutto insieme....

Toby ha detto:
Axe.. un piccolo O.T. senza che ti offendi.. ;)
Ma non è meglio che al posto di postare 4 o 5 volte... scrivi tutto nello stesso post...
Mi si stanca il dito a scorrere.... :cry:
Preferisco leggerti tutto insieme....
Vero mi sta facendo impazzire, poi è velocissimo lo trovi ovunque :oogle: :D

Scusate la modifica, non mettiamoli in pubblico subito, mettiamo la presenza del rebus e diamo disponibilità per l'invio tramite pm, almeno chi legge per ultimo non è penalizzato da chi legge per primo, si conteggia il tempo dalla conferma ricezione, c'è un pò di lavoro in più, ma i REBUS, stuzzicano l'appetito delle menti aperte e spero di non essere l'unico a partecipare alla gara, non dimenticate che c'è in premio una SIGN... (aspetto approvazione dall'alto)

AxelIce8 ha detto:
Scusate la modifica, non mettiamoli in pubblico subito, mettiamo la presenza del rebus e diamo disponibilità per l'invio tramite pm, almeno chi legge per ultimo non è penalizzato da chi legge per primo, si conteggia il tempo dalla conferma ricezione, c'è un pò di lavoro in più, ma i REBUS, stuzzicano l'appetito delle menti aperte e spero di non essere l'unico a partecipare alla gara, non dimenticate che c'è in premio una SIGN... (aspetto approvazione dall'alto)

Credo che se prometti e non mantieni poi sono tutti caxxi tuoi... :lol: :lol: :lol:

Toby ha detto:
Credo che se prometti e non mantieni poi sono tutti caxxi tuoi... :lol: :lol: :lol:

Io ho già fatto la proposta a chi di dovere, e ho messo una parentesi per indicare che sono in attesa di conferma...:chupachup

Dici che per rendere la cosa più normale devo miniaturizzare la parendesi e far firmare un documento in cui non mi assumo nessuna responsabilità?:evil:

Con lo sciopero che c'è in atto... è meglio che ci vai con i piedi di piombo... ;)

I manifestanti sono abbastanza irascibili :mad: :mad: :mad: :ghigno2: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro