Real Racing 3! Tempi fasulli. Chi di voi ci gioca?

Pubblicità
Buahahahaha.. Sono abbastanza serio??? :luxhello:

- - - Updated - - -

Forza bimbi.. Cercasi ghost serio da confrontarsi per le sfide settimanali.. In palio.. L onore e il rispetto da pilota di classe...
Attaccate con la nuova sfida della veloster a catalunya.. Tempo 1:07:9 ... Forza con le sfide.. Aleatz.. Quando finiranno di bannarti .. Ok??? Ahahah.. Forza anche con Melbourne 57:400 con la Porsche del 72.. Sfida n.1 della settimana.. Venghino vengono.. :cav:

Cosa si può fare quando ti bannano?

C e poco da fare secondo me.. Solo aspettare che ti reinseriscano nella modalità online.. Non puoi fare nulla credo

Ciao Bambi18, io sono serio e non uso trucchi (solo mandare avanti il tempo per eliminare il tempo di mautenzione) mi trovi come Ghost "AngeloD" il tuo quale è? cmq con la veloster ho fatto 1.04 :-)
a presto ciao

Buahahahaha.. Sono abbastanza serio??? :luxhello:

- - - Updated - - -

Forza bimbi.. Cercasi ghost serio da confrontarsi per le sfide settimanali.. In palio.. L onore e il rispetto da pilota di classe...
Attaccate con la nuova sfida della veloster a catalunya.. Tempo 1:07:9 ... Forza con le sfide.. Aleatz.. Quando finiranno di bannarti .. Ok??? Ahahah.. Forza anche con Melbourne 57:400 con la Porsche del 72.. Sfida n.1 della settimana.. Venghino vengono.. :cav:

Ciao io sono un ragazzo che gioca molto a real racing 3 eh niente...ti ho mandato la richiesta su gamecenter se non ti è arrivata provamela a mandare tu sono Mark018HD, ho scoperto dei trucchi per modificare i tempi ma su ios non li fa mettere forse solo per chi ha android. Aspetto una tua risposta ciao.

- - - Updated - - -

Scusate era una risposta a una persona comunque aggiungetemi e giochiamo

Ciao
ho riscontrato anch'io particolari come questi.
Forse qualcuno in più tipo.....uscita in curva.... gli avversari tipo missili lanciati in orbita.... tu che stai sfondano il display x accelerare e... la tua auto come x magia decelera.
Nei sorpassi..... un consiglio evitate di farli a filo di rasoio xkè può capitare che l'avversario ve lo ritrovate davanti nonostante un attimo prima era sulla dx (o sx a seconda). Però solo nei rettilinei. In curva no problem.

Un altra cosa che non capisco è che se x una determinata sessione devi avere un auto con il VP richiesto. La tua nonostante sia aggiornata al massimo non ha il valore richiesto....(ok altra auto, +VP....) vai a fare la gara è ti ritrovi gli avversari con la stessa auto che tu non puoi usare. PERCHÉ?

Cmq mi piacerebbe avere un gruppo con cui confrontarmi e / o gareggiare in un team. Su RR3 sono Fabiano N.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro