Real Racing 3! Tempi fasulli. Chi di voi ci gioca?

Pubblicità
Comunque vada se si hanno amici on line con cui giocare rr3 fa paura quindi prepariamoci per sfide serie e .... Vinca il migliore

- - - Updated - - -

Dai ragazzi su con le sfide voglio un ghost serio con cui gareggiare

We we we aleatz!! Stai andando un po' troppo forte per i miei gusti !!! ;-)) Hai messo un reattore nel culo alla hunday?? Una cosa?? Come fai ad avere un garage così lussuoso che sei un livello pilota molto inferiore al mio . Tutte ste macchinine... ;-) hai fatto un bonifico o sei hacker????? Grrrrrr

- - - Updated - - -

Prova a farti qualche giro a Melbourne nella sfida della settimana.. Io sono riuscito a fare 1:00:200 con la z4 , vediamo quanto riesci a fare !!! ;-) se vai sotto al minuti sei un bel mostro

We we we aleatz!! Stai andando un po' troppo forte per i miei gusti !!! ;-)) Hai messo un reattore nel culo alla hunday?? Una cosa?? Come fai ad avere un garage così lussuoso che sei un livello pilota molto inferiore al mio . Tutte ste macchinine... ;-) hai fatto un bonifico o sei hacker????? Grrrrrr

- - - Updated - - -

Prova a farti qualche giro a Melbourne nella sfida della settimana.. Io sono riuscito a fare 1:00:200 con la z4 , vediamo quanto riesci a fare !!! ;-) se vai sotto al minuti sei un bel mostro[/

la z4 non c'è l ho ..... Devo fare altre gare per averla però mi darò da fare per prenderla ...... E poi ci provo ....

Fai le altre sfide anche , io la hunday la devo ancora elaborare .. C vogliono veramente troppo ori.. E non ne ho.. :-( .. Oggi devo assolutamente entrare nella classe B .. La A diventa irraggiungibile ..

- - - Updated - - -

Spettacolooooooo!!!!!! Dai ***** fai Andare quella nissan!! :-) :-)

- - - Updated - - -

Con la focus sei bravino dai.. 47 a Suzuka è dura.. sei tra i primi 400 al mondo

Complimenti ale!! Gran tempo a Melbourne.. adesso mi tocca tirar fuori l impossibile da quella macchina.. la Nissan silvia nel tracciato di Dubai. Dove ho fatto 28:396 :-) circuito ovale.. adesso scaldo i polsi poi arrivo..

ciao a tutti.. sono un patito di rr3 anch'io! e concordo al 100% con il discorso dei tempi impossibili!!! Sinceramente, io ho anche dubbi sui primi degli "umani".. voglio dire.. sotto l1.50 con quel bagaglio della camaro ZL1 a mount panorama... bah... sarà vero.. ma io che giro in 1.55,8 e ho un paio di secondi di margine.. la vedo difficile...

giocare online...
un bambino farabutto mi ha appena imbrogliato in modalità on line.. in pratica si è fermato a bordo pista.. io giravo e lui non perdeva i giri.. poi all'ultimo giro è partito prima di me e mi ha battuto :-) :-) a nessuno è mai capitato?

CI GIOCO SPESSO ED ANCH'IO NON MI FACCIO CAPACE STESSE VETTURE STESSA PISTA MA 10SEC. IN MENO.
HO PROVATO ANCHE SENZA ASSISTENZA FRENI,TRAZIONE,STERZATA MA NIENTE .
CREDO CHE QUALCHE TRUCCO C'è.
SE NO VOGLIO VEDERE I REPLAY DI QUESTI AI PRIMI POSTI .
CIOè SI DEVE REG. IL TEMPO ED ANCHE IL VIDEO REPLAY.
CHE NE PENSI/ATE

SE NO VOGLIO VEDERE I REPLAY DI QUESTI AI PRIMI POSTI .
CIOè SI DEVE REG. IL TEMPO ED ANCHE IL VIDEO REPLAY.
CHE NE PENSI/ATE

Infatti, prova a scaricarti un replay e vedrai che partono in modalità elastico sparato. Io ho provato a scaricare i ghost di questi grandi furboni. Ce ne sono che addirittura non partono nemmeno e segnano un tempo di 00.00.01, comparendo poi primi in classifica mondiale. Oppure ce ne sono altri che partono con un motore a reazione. Poco mi importa. Da quando ho aperto questo thread mi hanno contattato in tanti ed ora mi sto confrontando con tempi reali. Così ho capito di non essere tra i migliori ma nemmeno di essere poi così scarso. C'è gente davvero brava e gente che lo è meno, ma sono tempi onesti. Questo mi basta.

Aleatz..mi fai un favore?? Riesci a mandarmi l amicizia su fb?? Non riesco a trovarti?? Almeno ci sentiamo li Grazie..

- - - Updated - - -

Altrim se c e un modo per sentirsi su game center.. cosi almeno facciamo 2 chiacchiere

Aleatz..mi fai un favore?? Riesci a mandarmi l amicizia su fb?? Non riesco a trovarti?? Almeno ci sentiamo li Grazie..

- - - Updated - - -

Altrim se c e un modo per sentirsi su game center.. cosi almeno facciamo 2 chiacchiere

Si volentieri come ti cerco su fb , come ti trovo ?

Hai ragione e vero i nostri tempi non si avvicinano nemmeno ai primi ma in un gioco dove devi comprare e spendere come puoi pretendere che diano 25000 crediti alla sett? a me per esempio mi hanno sospeso dal gioco online poi riammesso e ora sospeso nuovamente .comunque io sono Fabrizio Semprucci. se mi volete inerire io non so come si fa.e per il resto accetto tutti i consgli
ciao

Luca davoli , nella foto del profilo sono con la mia ragazza , alle Maldive , la trovi dai e abbastanza facile da trovare .. Vedo che è' un continuo batterci su SPA Belgio e con ccrx e a mont panorama con la zonda.. Più tardi ci riprovo .. ;-) tu che foto hai sul profilo ?

Buahahahaha.. Sono abbastanza serio??? :luxhello:

- - - Updated - - -

Forza bimbi.. Cercasi ghost serio da confrontarsi per le sfide settimanali.. In palio.. L onore e il rispetto da pilota di classe...
Attaccate con la nuova sfida della veloster a catalunya.. Tempo 1:07:9 ... Forza con le sfide.. Aleatz.. Quando finiranno di bannarti .. Ok??? Ahahah.. Forza anche con Melbourne 57:400 con la Porsche del 72.. Sfida n.1 della settimana.. Venghino vengono.. :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro