Re-volt Multiplayer

• Autore discussione Autore discussione reter
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci ho passato le notti con Revolt a battere i record su tutte le piste e prendere il maggior numero di stelline... Ah bei tempi! :D

Ps. non capisco però perchè per console hanno fatto delle versioni nuove, mentre per Pc più nulla... :cry:

Se ritrovo il cd quasi quasi lo rimetto... :lol:

Mi hai fatto venire in mente quando andavo da mio cugino a giocarci, bel gioco...
Ma come si fa a giocarci in multiplayer? :boh:
Ps: Facciamo un clan anche qua? :lol:

ma alla demo si può giocare in multiplayer?:rolleyes:
perchè re-volt non si trova il download completo?;)

Togix ha detto:
Ci ho passato le notti con Revolt a battere i record su tutte le piste e prendere il maggior numero di stelline... Ah bei tempi! :D

Ps. non capisco però perchè per console hanno fatto delle versioni nuove, mentre per Pc più nulla... :cry:

Se ritrovo il cd quasi quasi lo rimetto... :lol:

tipo re-volt dal 2 al 5 io il 2 lo conosco e della play station one e la grafica è di *****.

reter ha detto:
ma alla demo si può giocare in multiplayer?:rolleyes:
perchè re-volt non si trova il download completo?;)
Sei un po' fissato con questi download completi... :lol: Guarda che sono pochissimi i giochi che vengono rilasciati completamente dopo qualche anno... ;)

Io l'avevo preso in serie economica anni fa e ho ancora ben conservati il Cd, la scatola e manuale. :chupachup

Togix ha detto:
Sei un po' fissato con questi download completi... :lol: Guarda che sono pochissimi i giochi che vengono rilasciati completamente dopo qualche anno... ;)

Io l'avevo preso in serie economica anni fa e ho ancora ben conservati il Cd, la scatola e manuale. :chupachup

hai ragione sti download completi mi danno alla testa approposito esiste il download completo di turok?:asd: sto scherzando tanto lo ho

Pubblicità
Pubblicità