RAZER VESPULA - Topic Ufficiale

Pubblicità
Dopo una settimane, pure da me il simboletto della Razer sta andando... Per il resto, ottimo Gamepad, ormai è la mia seconda arma :D

Possiedo il Vespula e a me i loghi sono ancora intatti... :lol: comunque ottima la doppia faccia...!E anche io a volte tengo il poggia polso girato in su perchè mi da noia...!!! Comunque ottimo gamepad.

Concordo con Thai che Razer su alcuni prodotti e troppo sopravvalutata. :sisi:

Io dipende da cosa gioco, indubbiamente (utilizzando DPI alti) in fase di RTS utilizzo la parte "precisa", in altri momenti la parte "rapida".

quale mi consigliate tra questo e il roccat alumic?
Di contro il vespula (se ho ben capito) ha materiali qualitativamente scarsi ma in generale è un buon mouse pad.
L'alumic invece ho letto che le due facce sono più o meno simili (quindi poche differenze prestazionali tra le due), e ha il control face colorato (non so se questo potrebbe creare qualche problema con il mouse).
PS. utilizzo un razer imperator.

Beh, materiali scadenti non direi... Giusto perché dopo un po un'immagine sul poggiapolso se ne va, non direi che questo implica che è di scarsa qualità... Vai di Alumic, sapevo che era ottimo.

raga mi serve un mouse gaming con poggiapolso principalmente per fps da usare con il razer lachesis 5600 , il vespula me lo consigliate ?
se c'è qualche altro mousepad con poggiapolso che ritenete più valido vi sarei grato se mi illuminaste . Ultimamente sto soffrendo parecchio e come poggiapolso sto usando un pacchetto di fazzoletti ma non è molto ergonomico .

Va benissimo il Vespula. Oppure il roccat alumic, che ha il poggiapolso separato, e quindi puoi scegliere se usarlo oppure no. Con il Vespula invece, rimuovere il poggiapolso significa perdere il grip sul piano d'appoggio.

anche io possiedo questo mousepad secondo me fra i migliori nel suo genere....
una cosa volevo chiedervi non trovate il lato control un po piu' veloce rispetto al lato speed ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro