RAZER VESPULA - Topic Ufficiale

Pubblicità
Re: RAZER VESPULA

io l'ho messo con il poggiapolso da una parte.... in pretica anziché in orizzontale , sta in verticale diciamo... altrimenti col poggiapolso in alto mi dava fastidio perché ci sbatteva il filo e a volte sbattendoci mi faceva resistenza al movimento...
ma che te ne fai di un mousepad se poi non lo usi al meglio? :pazzo: il bello del vespula è il poggiapolso :asd: e cmq il filo lo si aggiusta con un rocat apuri o passando al wireless :P:P:P
 
Re: RAZER VESPULA

-edit
ho ripostato le foto più in basso , e le ho anche ridimensionate.
 
Ultima modifica:
@thai

il fatto è che il poggiapolso proiprio non lo sopporto , per come tengo io il mouse è una maledizione , e poi sinceramente anche rialzando il filo , ci sbatte ugualmente :l

P.S. alla fine sia se il poggiapolso lo tieni sopra che da una parte , non lo utilizzi comunque xD

---------- Post added at 14:54 ---------- Previous post was at 14:54 ----------

Se aspetti due secondi , lo spontaneo contributo lo "giriamo anche dal verso giusto " xD

---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:54 ----------


-edit
ho ripostato le foto più in basso e le ho anche ridimensionate
 
Ultima modifica:
@thai

il fatto è che il poggiapolso proiprio non lo sopporto , per come tengo io il mouse è una maledizione , e poi sinceramente anche rialzando il filo , ci sbatte ugualmente :l

P.S. alla fine sia se il poggiapolso lo tieni sopra che da una parte , non lo utilizzi comunque xD
questo è sicuro :asd: cmq a casa sua ovviamente ognuno fa quello che vuole :ok: dicevo così per dire :asd:


ps: meglio si che giri il contributo...se no mi viene da girare di sbiego la testa :P :P :P
 
C360_2012-02-28%252017-11-32.jpg


C360_2012-02-28%252016-59-23.jpg


C360_2012-02-28%252017-02-56.jpg


C360_2012-02-28%252017-06-23.jpg


C360_2012-02-28%252017-07-44.jpg


C360_2012-02-28%252017-07-11.jpg


C360_2012-02-28%252017-09-06.jpg


ridimensionate
 
Facciamo che se mi offri un boccale di questa :
89_0.png


siamo apposto ;)


Comunque , tornando IT , è un buon pad e ne consiglio assolutamente l'acquisto , soprattutto perchè lo si trova tranquillamente più o meno a 25 euro spedito
 
@ Talos ---> io offro solo Guinness :sisi:

Ho in mente di acquistarlo da mesi, prima o poi lo prendo, poi vi dirò la mia.

Sull'utilità delle 2 superfici che mi dite? Parere comune è che si finisce per usare sempre la stessa, quella con cui ci si trova meglio. Ma io non la vedo necessariamente così: ci sono tanti tipi di games che richiedono stili di gioco diversi. Ad esempio, mi diceva il saggio :nunu: Talos che in BF3 il cecchino si trova meglio a farlo con la superficie "control", mentre tutto il resto lo fa con la "speed".
 
@light
confermo entrambe le cose , cioè finisci per usare quella con cui ti trovi meglio , ma se come me , per il cecco preferisci l'altra , allora vedrai che se non la cambi te ne accorgi subito.
P.S.mi accontento anche della guinness ( Anche se al guinness storehouse c'ho giua fatto una sosta prima di natale :look: )

@PCGood ma figurati , è un dovere ! :D
 
quoto si rimane sempre con la stessa...difficilmente si cambia, anche perchè in game è un pò una rottura mettersi a girarla :asd: io che son cecco o supporto a distanza su bf3 uso sempre control :rock:
 
Salve a tutti, vi lascio le mie impressioni per darvi un punto di vista e, al massimo, un'integrazione. :)

PRO
  • costo tutto sommato accettabile
  • double face (come i giubbini da paninaro di una volta) :rolleyes:
  • presenza del poggiapolso (è un punto a favore, non un difetto) ad ogni modo: il problema del poggiapolso non esiste, perche il pad dispone di quattro tacchetti verdi gommati (visibili nelle foto del post poco più sopra) che sono sufficienti per ancorare la piattaforma alla scrivania, il tappetino in gomma del poggiapolso non è fondamentale (imho) e quindi chi non volesse utilizzarlo potrebbe levarlo (sempre imho). :) ma io l'ho preso proprio perchè ha il poggiapolso e perchè ce l'ha removibile. :chupachup :lol:
  • e così "chirurgico" che quando mi ci cade sopra qualche minuscolo residuo di cenere di una sigaretta ne avverto la presenza: la principessa sul pisello... :doh:
  • è mobile, non lo devi incollare alla scrivania e se decidi di spostare il pc lo sposti con lui. A volte mi capita di dover spostare la mia postazione.

CONTRO
  • materiali complessivamente di basso livello
  • il logo sul poggiapolso viene via dopo poche ore di utilizzo. Nemmeno le imitazioni made in china, veramente, mi ha fatto una pessima impressione. :doh::doh::doh:
  • la superficie liscia (speed) tende a graffiarsi facilmente, con l'uso intensivo, in controluce, si vedranno presto delle opacità comparire nella parte centrale, quella in cui il mouse passa più spesso... :( sapevo che si sarebbe "sgraffiata" col tempo, ma speravo solo che ne passasse un pò di più, di tempo... :doh:
  • nella mia confezione mancavano i tamarrissimi adesivi, che, anche se superflui, avrei voluto comunque.

Lo utilizzo col RAT-7, ma la cosa curiosa è che lo uso "contro le indicazioni", nel senso che, nel mio caso, la superficie veloce è quella rugosa, lì il mouse scorre e se lo lancio (delicatamente) scivola anche senza i pesetti, invece sulla superficie liscia è estremamente preciso, perchè i tacchetti del mouse tendono a "piantarsi", infatti se lo lancio (sempre delicatamente) non scivola via come fa sulla superficie rugosa, forse cambiando le scarpette al mouse potrei avere una diversa risposta.

Ne consiglio l'acquisto?
In generale direi di sì, perchè il panorama offre di meglio ma a prezzi superiori.
La possibilità di avere il poaggiapolso removibile e due superfici differenti controbilancia i difetti dovuti alla bassa qualità generale.
La durata dei materiali appare decisamente limitata ed essendo un articolo da gaming, un articolo "di marca" e un tappetino che costa comunque più di 30 €, devo dire che è inammissibile.
Allora perchè lo consiglio?
Perchè cercando in giro, nessuno fa una cosa così, il problema è che chiunque avrebbe potuta costruirla meglio.
Se si trovassero sottomarche o altre marche a basso costo, sinceramente mi avventurerei nell'acquisto alla cieca, perchè, col senno di poi, ho visto emergere le evidenti pecche di questo prodotto. :sisi:
Insomma è un prodotto ben progettato e molto versatile, è nella versatilità che ha i suoi maggiori pregi, purtroppo è costruito con materiali, a mio avviso, scadenti, ma non esasperate il senso della mia critica: semplicemente mi aspettavo qualcosa di più "robusto", alla fine se spendo 30 € per un tappettino si intende che non lo devo cambiare dopo uno/due anni, o forse sarò io che pretendo troppo... :boh:
Ciao :)
 
Io devo ancora riuscire ad abituarmi... Ce l'ho da ieri ma ancora non sono riuscito a giocare decentemente... Poi non trovo il giusto Side :\
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top