Razer Ornata Chroma

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940


specifiche

Nuovissima Razer™ Mecha-Membrane

Progettata da zero, la nuovissima Razer Mecha-Membrane unisce il tocco morbidissimo di una cupola di gomma al feedback deciso del tasto meccanico che consente un'efficace attuazione ad ogni pressione.

Tasti a metà corsa: per attuazioni più rapide

Razer Ornata Chroma presenta tasti personalizzati più corti per ridurre il tempo di registrazione delle tue azioni, consentendo alle dita di muoversi liberamente tra i tasti senza perdere nemmeno un colpo.

Illuminazione personalizzabile Razer Chroma™ con 16,8 milioni di opzioni di colore


Supportato da Razer Chroma, Razer Ornata Chroma va oltre: è in grado di creare e visualizzare effetti luminosi incredibili. Con effetti di gioco interattivi, sperimenterai un gameplay più coinvolgente grazie alle rapide reazioni della tua tastiera.


Supporto per polsi ergonomico: per maggiore comfort durante il gioco

Indipendentemente dalla durata delle partite, questo supporto per polsi creato in esclusiva per Razer Ornata Chroma garantisce la massima comodità.

per altre info vi lascio il link del sito:
http://www.razerzone.com/it-it/gaming-keyboards-keypads/razer-ornata-chroma
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
ordinata in data odierna sul sito razer appena mi arriva posto subito delle foto e qualche info.

attualemente uso una tastiera a membrana logitech g110 da circa 7 anni e ovviamente risente il passare del tempo il tasto "A" se non lo premo al centro è molto duro stessa cosa il tasto Q e quello E.
partiamo dal fatto che io mi sono sempre trovato bene con una tastiera a membrana anche giocando in qualche torneo online di BF4 e overwatch quindi mi sono orientato su qualcosa di più simile possibile.
un altra cosa fondamentale è che io odio il rumore delle tastiere meccaniche quindi tutte le tastiere meccaniche erano già escluse, il rumore prodotto da questa tastiera nei vari video che girano su youtube è decisamente più basso rispetto alle solite tastiere meccaniche.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Chi ha reso ufficiale il 3d?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Ma poi non si capisce cosa sia, una recensione, una richiesta o un pensiero interiore xD
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
ma più che altro............ cosa ti ha spinto a prendere sta roba a 100 euro e passa piuttosto che il kit della cooler master visto che le due tastiere sono identiche?
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
ma più che altro............ cosa ti ha spinto a prendere sta roba a 100 euro e passa piuttosto che il kit della cooler master visto che le due tastiere sono identiche?
non mi sembrano per nulla uguali anche se usano la stessa tipologia di tasti.
1) io cercavo solo una tastiera e non un kit
2) nella razer è presente un poggia polsi (cosa per me fondamentale)
3) quel kit costa sui 55-60€ io la razer la pago 88€ comprese spese di predizione quindi alla fine meglio la razer.
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
ch
nulla di tutto questo semplicemente uno "spazio" dove parlare di questa tastiera non mi sembra nulla di così difficile xD
ciao
chiedi ai mod di chiuderti questo topic, poi quando ti arriva la nuova tastiera ne apri uno nuovo e chiedi (sempre ai mod) se te lo passano ad ufficiale ;)
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
ch

ciao
chiedi ai mod di chiuderti questo topic, poi quando ti arriva la nuova tastiera ne apri uno nuovo e chiedi (sempre ai mod) se te lo passano ad ufficiale ;)

non capisco il senso di chiudere il topic e poi aprirne uno nuovo se la tastiera mi arriva lunedì-martedì.
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
88 euri per una tastiera a membrana è un offesa...già più di 30 euri mi sembrano tanti
 
Ultima modifica da un moderatore:

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
In effetti è ancora peggio. Una sottospecie di membrana che però fa un suono clicky tipo switch blue, con caps super economici che non possono essere sostituiti e che costa quasi quanto una meccanica di ottimo livello. È tipo come rubare caramelle ad un bambino XD
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
non capisco il senso di chiudere il topic e poi aprirne uno nuovo se la tastiera mi arriva lunedì-martedì.
va bene cosi...continua pure.
Saranno i mod a rendere ufficiale la discussione se ne vale la pena.
 
  • Mi piace
Reazioni: MecKBoard

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
In effetti è ancora peggio. Una sottospecie di membrana che però fa un suono clicky tipo switch blue, con caps super economici che non possono essere sostituiti e che costa quasi quanto una meccanica di ottimo livello. È tipo come rubare caramelle ad un bambino XD
guarda che non sei micca obbligato a postare qua? se non ti piace non scrivere.

PS: oltre il fatto che giudichi una cosa senza provarla quindi evito di andare oltre.
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
non capisco il senso di chiudere il topic e poi aprirne uno nuovo se la tastiera mi arriva lunedì-martedì.

era solo un consiglio , così la postavi completa (magari anche dopo qualche giorno di utilizzo) e in un topic pulito, poi fate come volete :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!