Razer Orbweaver, posizionamento del pollice.

Pubblicità

AlanMcJ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Raga,

qui non trovo nessuna parte dove lo vendono e dal vivo non l ho mai visto. L unica soluzione che ho è comprarlo online.
Guardando le foto però ho paura che a differenza del G13 l Orbweaver costringa a un impugnatura con pollice di lato. Con il G13 volendo il pollice lo puoi poisionare anche sui tasti g21 e g22.
E' possibile far lo stesso con l Orb posizionando il pollice sui tasti 19 e 20 o diventa mega scomodo?

Qualcuno che lo ha può chiarirmi questo punto per piacere?

Ciao Raga,

qui non trovo nessuna parte dove lo vendono e dal vivo non l ho mai visto. L unica soluzione che ho è comprarlo online.
Guardando le foto però ho paura che a differenza del G13 l Orbweaver costringa a un impugnatura con pollice di lato. Con il G13 volendo il pollice lo puoi poisionare anche sui tasti g21 e g22.
E' possibile far lo stesso con l Orb posizionando il pollice sui tasti 19 e 20 o diventa mega scomodo?

Qualcuno che lo ha può chiarirmi questo punto per piacere?

Da me(a Palermo) c'è Mediaworld che vende molti prodotti della Razer tra cui il Razer Orbweaver, se da tè c'è qualche MW puoi vedere se l'hanno.

Grazie ma vivo fuori dall italia e qui nei paraggi non ne trovo ;s

Cmq alla fine mi sa che prendo il G13 che di sicuro mi permetterebbe di fare quel discorso li.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro