DOMANDA Razer nostromo vs g13 quale scegliere?

Pubblicità

magus91

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
come da titolo devo scegliere fra uno dei 2, io sarei più propenso per il razer però vorrei qualche parere magari da chi già possiede uno dei 2

io ho il razer nostromo, non ne son per nulla contento...tasti che almeno a me non mi piacciono per il feeling che han...12 e 13 difficili da raggiungere

qualità dei materiali pessima, plastica cinese al tatto :doh:

ma secondo te queste pecche valgono i 15 euro in piu per il g13?poi volevo chiederti comè il pad direzionale perchè è quello che mi fa più dubitare

lo trovo scomodo il pad...ho provato ad usarlo, ma non è fatto bene a mio parere...come idea è buona, ma è fatto male :nono:

con che giochi lo vuoi usare?

non ho mai tastato con mano il g13, per cui non so dirti se il g13 abbia più qualità del nostromo e valga i soldi in più che costa

lo userò per gw2 soprattutto e poi qualche volta per fps vari
negli fps è impossibile da usare a mio parere...per gw2 allora forse può esserti utile :sisi:

però forse una tastiera buona è meglio...non so..io son rimasto un pò male per l'acquisto e con me pure un mio amico

una discreta tastiera ce l'ho già(l'arvo della roccat) però diciamo che provando il gioco e bindando tutti i tasti possibili non mi trovavo benissimo quindi pensavo a un acquisto del genere

beh se vuoi fare l'acquisto direi di prendere un logitech..razer secondo me vale la metà di quel che costa...oppure compra usato :sisi:

grazie del consiglio adesso vedrò che fare tanto non c'è fretta visto il tempo che manca alla release di gw2 :muro:

magus calcola mi sto ponendo la stessa identica domanda per lo stesso identico gioco ... tralasciando che sulla chiava il nostromo sta a 50 e il g13 a 80 ... sono ben 30 euro in piu ..

magus calcola mi sto ponendo la stessa identica domanda per lo stesso identico gioco ... tralasciando che sulla chiava il nostromo sta a 50 e il g13 a 80 ... sono ben 30 euro in piu ..
su un noto sito presente in tutto il mondo c'è a 69 euro :sac:

In molti siti lo danno a 70 euro , infatti non mi spiego questo scarto di prezzo cosi grande visto che in tutti gli altri articoli la chiave è sempre la piu conveniente ...

si infatti sull'amazzone la differenza è piu risicata anche se il nostromo è sceso di qualche euri fra ieri e oggi comunque per quella poca differenza di prezzo fra amazzone e chiave sceglierei il primo per il servizio sublime che ha

mi sa che opterò per questo :
[h=1]Steel Series 64052 MERC Stealth Tastiera

alla fine sull'amazzone la vendono a 66 euro ... mi sembra molto funzionale ed ergonomica ... per guild wars 2/mmo la vedo perfetta in quanto non dovrei stare ogni 3 secondi a lasciare il tastierino per scrivere qualcosa in chat[/h]

Pubblicità
Pubblicità