Razer Mamba TE si blocca.

Pubblicità

Fabio20

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
41
Di questo mouse di m***a mi son rotto le palle è la 2 volta che lo restituisco ad Amazon e mi son rotto le scatole, quando muovo il cursore improvvisamente il sensore muore.... Ho disinstallato driver e programmino ma non funziona... qualcuno mi aiuti!

Di questo mouse di sheetah mi son rotto le palle è la 2 volta che lo restituisco ad Amazon e mi son rotto le scatole, quando muovo il cursore improvvisamente il sensore muore.... Ho disinstallato driver e programmino ma non funziona... qualcuno mi aiuti!
sembra un problema al sensore PTE, si blocca o muore completamente? perchè se si blocca o funziona solo su un asse va soffiato un leggermente sul foro del sensore, potrebbe esserci della polvere o qualche pelo che da fastidio alla lettura. se muore totalmente sta partendo il sensore e va sostituito.

sembra un problema al sensore PTE, si blocca o muore completamente? perchè se si blocca o funziona solo su un asse va soffiato un leggermente sul foro del sensore, potrebbe esserci della polvere o qualche pelo che da fastidio alla lettura. se muore totalmente sta partendo il sensore e va sostituito.

Praticamente quando gioco si blocca il sensore do' due tre "smosse" al mouse e rifunziona, si ripete ogni 5min. Ci spruzzo dell'aria compressa sul sensore?

Praticamente quando gioco si blocca il sensore do' due tre "smosse" al mouse e rifunziona, si ripete ogni 5min. Ci spruzzo dell'aria compressa sul sensore?
no no non serve il compressore, basta che soffi con la bocca un pò, tieni pulito il tappetino da pelucchi e polvere...alcuni puliscono la lente con un cottonfioc ma personalmente non lo consiglio perchè si evita di danneggiarlo se vai troppo forte.

ti consiglio un tappetino rigido se già non lo hai

no no non serve il compressore, basta che soffi con la bocca un pò, tieni pulito il tappetino da pelucchi e polvere...alcuni puliscono la lente con un cottonfioc ma personalmente non lo consiglio perchè si evita di danneggiarlo se vai troppo forte.

ti consiglio un tappetino rigido se già non lo hai
Perdonami la distanza risposta/tempo mi son preso uno Zowie EC2-A ed è fantastico!

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro