PROBLEMA Razer mamba elite tasto non funzionate

CoruXx

Nuovo Utente
4
1
Ciao a tutti ho un problema con il tasto numero 5 ( il primo tasto opzionale dall'alto). In pratica ha cominciato da circa un mese a funzionare un po' si e un po' no. Inteso inizio a giocare e non funziona, lo sciacco più volte ma non va finche' si riattiva in pratica, devo schiacciarlo ripetutamente per tipo 2 minuti per "rianimarlo". QUesto è andato sempre a peggiorare( sempre più tempo per attivare il tasto) finchè+ oggi sono da 15 min che gioco e non riesco a farlo funzionare. Ho provato a staccare riattacare, cambiare porta usb,non lo ho mai sbattuto, il sinapse è aggiornato ecc. SI può per caso resettare? se si come? senno' mi sapete aiutare perfavore? Grazie in anticipo
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao a tutti ho un problema con il tasto numero 5 ( il primo tasto opzionale dall'alto). In pratica ha cominciato da circa un mese a funzionare un po' si e un po' no. Inteso inizio a giocare e non funziona, lo sciacco più volte ma non va finche' si riattiva in pratica, devo schiacciarlo ripetutamente per tipo 2 minuti per "rianimarlo". QUesto è andato sempre a peggiorare( sempre più tempo per attivare il tasto) finchè+ oggi sono da 15 min che gioco e non riesco a farlo funzionare. Ho provato a staccare riattacare, cambiare porta usb,non lo ho mai sbattuto, il sinapse è aggiornato ecc. SI può per caso resettare? se si come? senno' mi sapete aiutare perfavore? Grazie in anticipo
Ciao. Ad un amico é capitata la stessa cosa proprio ieri sera.
Non riuscivamo a capire se fosse un problema software o meno, e alla fine ha fatto una pressione piú forte del solito e ha sentito uno scatto all'interno del tasto. Ha ripreso a funzionare.
Io credo sia dovuto ad una pessima qualitá costruttiva che contraddistingue solitamente questi mouse, per cui se anche su altri PC (prova a collegarlo ad altri pc se riesci) si comporta allo stesso modo, direi che puoi benissimo contattare l'assistenza e chiedere, se ancora in garanzia, una sostituzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: CoruXx

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!