PROBLEMA Razer Cynosa Chroma, tasti che fischiano

Pubblicità

Sam-pie

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao ragazzi, ho acquistato una nuova tastiera la "Cynosa Chroma" della razer, una settimana fa ed ho notato che i tasti che utilizzo di più hanno cominciato a "fischiare" è un problema che sparisce col tempo?

ho acquistato anche il mouse DeathAdder Elite e la rotellina fischia quando la giro troppo velocemente (e con troppo velocemente intendo il semplice scorrere una pagina web)

ciao visto che hai appena preso la razer cynosa, dove l'hai comprata? Saranno venti giorni che sotto i 72€ non si trova :skept:

scusa ma non ho ben capito cosa intendi per "fischi" :boh:

Credo che sullo store ufficiale della Razer si trovi a meno, in ogni caso io l'ho comprata a prezzo pieno da Amazon per la loro politica dei rimborsi, per quanto riguarda i fischi non saprei come definirli meglio, quando premo i tasti stridono leggermente sembra un po' il rumore delle cicale

Anch'io lo acquisterei su amazon per il tuo stesso motivo (infatti la mia attuale CM Devastator la presi in uno shop diverso per risparmiare una manciata di euro: arrivò con un tasto difettoso e rispedirla sarebbe stato a mie spese...).

Cmq per il tuo problema non so, tra le recensioni non mi pare di aver letto "difetti" simili. Che sia una "caratterisitica" dei prodotti Razer?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro