PROBLEMA Razer Cynosa Chroma, tasti che fischiano

Sam-pie

Nuovo Utente
6
1
Ciao ragazzi, ho acquistato una nuova tastiera la "Cynosa Chroma" della razer, una settimana fa ed ho notato che i tasti che utilizzo di più hanno cominciato a "fischiare" è un problema che sparisce col tempo?

ho acquistato anche il mouse DeathAdder Elite e la rotellina fischia quando la giro troppo velocemente (e con troppo velocemente intendo il semplice scorrere una pagina web)
 

redheart

Nuovo Utente
141
29
CPU
Intel i5 2500k
Dissipatore
CM Hyper212 Plus
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 850evo 250MB + HDD Hitachi 1TB
RAM
8Gb Corsair 1600Mhz
GPU
Sapphire RX580 Pulse 4GB
Monitor
HP 23cw
PSU
CM GX 650W BRONZE
Case
CM Elite 371
OS
Win 10 Pro
ciao visto che hai appena preso la razer cynosa, dove l'hai comprata? Saranno venti giorni che sotto i 72€ non si trova :skept:

scusa ma non ho ben capito cosa intendi per "fischi" :boh:
 

Sam-pie

Nuovo Utente
6
1
Credo che sullo store ufficiale della Razer si trovi a meno, in ogni caso io l'ho comprata a prezzo pieno da Amazon per la loro politica dei rimborsi, per quanto riguarda i fischi non saprei come definirli meglio, quando premo i tasti stridono leggermente sembra un po' il rumore delle cicale
 

redheart

Nuovo Utente
141
29
CPU
Intel i5 2500k
Dissipatore
CM Hyper212 Plus
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 850evo 250MB + HDD Hitachi 1TB
RAM
8Gb Corsair 1600Mhz
GPU
Sapphire RX580 Pulse 4GB
Monitor
HP 23cw
PSU
CM GX 650W BRONZE
Case
CM Elite 371
OS
Win 10 Pro
Anch'io lo acquisterei su amazon per il tuo stesso motivo (infatti la mia attuale CM Devastator la presi in uno shop diverso per risparmiare una manciata di euro: arrivò con un tasto difettoso e rispedirla sarebbe stato a mie spese...).

Cmq per il tuo problema non so, tra le recensioni non mi pare di aver letto "difetti" simili. Che sia una "caratterisitica" dei prodotti Razer?
 

redheart

Nuovo Utente
141
29
CPU
Intel i5 2500k
Dissipatore
CM Hyper212 Plus
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 850evo 250MB + HDD Hitachi 1TB
RAM
8Gb Corsair 1600Mhz
GPU
Sapphire RX580 Pulse 4GB
Monitor
HP 23cw
PSU
CM GX 650W BRONZE
Case
CM Elite 371
OS
Win 10 Pro
Alla fine te la sei fatta sostituire?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!