PROBLEMA Razer chimaera 5.1 molti problemi..

ned91

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti,da una settimana circa possiedo degli headset razer chimaera 5.1 nuovi fiammanti (il mio primo acquisto razer),purtroppo sto avendo parecchi problemi.

1-Al dock trasmittente non funziona l'input da 3,5 mm cioè quando collego una fonte sonora l'audio si sente molto basso e disturbato e ho contattato la razer e adesso sto aspettando una risposta.

2-Ieri sera la cuffia sinistra funzionava a intermittenza,cioè per un pò di tempo non si sentiva,spegnevo le cuffie le riaccendevo dopo 5 minuti e funzionavano,oggi la cuffia sinistra non si sente per niente.
Spero che l'assistenza sia comprensiva e non trovi delle scuse per non cambiarmele come fanno alcuni :grat:

C'e qualcuno di voi che possiede le stesse cuffie che non ha avuto problemi,oppure ha avuto a che fare con l'assistenza razer per qualche altro prodotto?Qualche anima pia che può consolarmi grazie :lol: :lol:
 
Ultima modifica:

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Spassionatamente ti consiglio di restituire tutto al negozio, piuttosto che contattare Razer
e di guardare ad altri prodotti con il buono che ti restituiranno.
Fino ad ora in campo audio hanno sempre tirato fuori prodotti discutibili a prezzi alti,
con una percentuale di difetti di fabbricazione, o progettazione decisamente elevata.
Ti basta un giro in internet per controllare quanti microfoni funzionano male
su cuffie che loro vendono a quasi 100 euro.
E l'unico motivo per cui effettivamente vendono è un forte marketing
e i giocatori che hanno comprato i loro mouse, che pensano
che produrre cuffie sia la stessa cosa.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: maurilio86

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!