PROBLEMA Razer chimaera 5.1 molti problemi..

ned91

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti,da una settimana circa possiedo degli headset razer chimaera 5.1 nuovi fiammanti (il mio primo acquisto razer),purtroppo sto avendo parecchi problemi.

1-Al dock trasmittente non funziona l'input da 3,5 mm cioè quando collego una fonte sonora l'audio si sente molto basso e disturbato e ho contattato la razer e adesso sto aspettando una risposta.

2-Ieri sera la cuffia sinistra funzionava a intermittenza,cioè per un pò di tempo non si sentiva,spegnevo le cuffie le riaccendevo dopo 5 minuti e funzionavano,oggi la cuffia sinistra non si sente per niente.
Spero che l'assistenza sia comprensiva e non trovi delle scuse per non cambiarmele come fanno alcuni :grat:

C'e qualcuno di voi che possiede le stesse cuffie che non ha avuto problemi,oppure ha avuto a che fare con l'assistenza razer per qualche altro prodotto?Qualche anima pia che può consolarmi grazie :lol: :lol:

Ultima modifica:

mentalrey

Utente Èlite
3,170
1,031
CPU
20 - Xeon E7-4850
Dissipatore
stock
Scheda Madre
10 - Cisco UCS Blade
HDD
Netapp MetroCluster 160 terabyte
RAM
2.4 terabyte
GPU
4xTesla T4
Audio
Audient ID14 mkii
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
Cisco UCS blade chassis
Periferiche
Fiber Interconnect - Cisco N9k
Net
100gigabit
OS
redhat - centos - debian - win
Spassionatamente ti consiglio di restituire tutto al negozio, piuttosto che contattare Razer
e di guardare ad altri prodotti con il buono che ti restituiranno.
Fino ad ora in campo audio hanno sempre tirato fuori prodotti discutibili a prezzi alti,
con una percentuale di difetti di fabbricazione, o progettazione decisamente elevata.
Ti basta un giro in internet per controllare quanti microfoni funzionano male
su cuffie che loro vendono a quasi 100 euro.
E l'unico motivo per cui effettivamente vendono è un forte marketing
e i giocatori che hanno comprato i loro mouse, che pensano
che produrre cuffie sia la stessa cosa.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: maurilio86

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!