marco.santilli
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 48
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende tutto dai gusti...non è detto che ti permetta una miglior digitazione, magari sei "predisposto" per altri tipi di switches.Forse ci sono:
Corsair K95 cherry brown..
]Mi butto su cherry brown perchè il mio utilizzo è:
80% lavoro
20% gioco
il brown permette una miglior digitazione...
vi metto di nuovo in difficoltà:
cosa ne pensate di questo modello:
http://www.roccat.org/it-IT/Products/Gaming-Keyboards/Ryos-Series/Ryos-MK-FX/
I tasti MACRO: uso combinazioni di tasti...ad esempio: copia, taglia, incolla, apri finestra, apri prompt, avvia debug, esporta, ecc...
quindi pulsanti ben visibili sarebbero comodi come ha appunta la G15...
![]()
io la butto li, non è certamente quel che cerchi, però non posso esimermi dal dirti che hai un budget molto alto, non buttarlo, se davvero l'80% è per lavoro, qui momenti ci rientra la nuova fc980M della leopold con il layout 1800 ormai introvabile che per lavoro dal mio modestissimo parere è il top; non voglio persuaderti, ma con quella tastiera saresti gratificato a vita, probabilmente non la prenderai ma dovevo almeno metterti la pulce nell'orecchio con quel budget.
Comunque la mia opinione l'ho detta nel post precedente e in altri posts, ma ci tenevo a dire la mia perchè credo che certi aspetti aspetti/priorità considerati necessari prima dell'acquisto, con il passare del tempo si riveleranno secondari, per non dire futili.
Secondo me l'opzione che avevo proposto io prima (pagina1) mi sembra comunque la migliore, soprattutto in ambiente lavorativo :)
Al posto di ste cose sparafleshose, costose e di bassa qualità.