- 132
- 16
- CPU
- AMD Ryzen 5 2400g
- Dissipatore
- Arctic Freezer 33 Esport One
- Scheda Madre
- MSI B450 GAMING PLUS MAX
- HDD
- 1TB Seagate Barracuda
- RAM
- 16gb Corsair Vengeance 3000mhz
- GPU
- GTX 1070 ASUS TURBO 8GB
- Audio
- //
- Monitor
- Hp Omen 25" 144hz
- PSU
- CX 650M Corsair
- Case
- Aerocool Cyloon RGB Midi-Tower
- Periferiche
- Mouse: Logitech g203 prodigy, Tastiera: Drevo Calibur V2, Cuffie: Corsair Void Pro Wireless, Tappetino: Titanwolf xxl 90x40
- Net
- Fibra 100 mega Wind/Infostrada
- OS
- Windows 10 Pro 64-bit
Salve ho acquistato una Razer Huntsman TE switch lineare Red. Secondo voi com'è sia in termini di qualità quindi keycaps, switch, design che in prestazioni quindi reattività affidabilità e durata? Ora sorge un problema, ho acquistato sta tastiera dal razer store venerdì alle 15 circa e subito dopo mi e arrivata una mail che dice che il mio ordine e stato preso in carico e che entro 48 ore massimo mi arriverà un'altra mail di conferma dell'ordine. E lunedì inoltrato e non mi è arrivato niente non posso tracciare la spedizione perchè ho acquistato come ospite dato che non aveva senso farmi un account razer e la password per tracciare la spedizione e contenuta nella mail che mi deve arrivare stando a quello che dice razer. Ho contattato il supporto via mail e non risponde nessuno, ho cercato dappertutto e dico dappertutto un numero di telefono e c'è solo quello tedesco (non so parlare tedesco e inglese e spenderei un sacco). Mi risulta molto difficile contattarli e pessimo servizio anche perchè il supporto via mail e solo per razer.com quindi non so se mi possono aiutare. A voi e mai capita una cosa del genere? Mi hanno truffato? A sto punto a me viene da pensare di si perchè ovviamente i soldi li hanno già presi