Razen huntsaman e informazioni su un ordine

Manuel Magnani

Nuovo Utente
132
16
CPU
AMD Ryzen 5 2400g
Dissipatore
Arctic Freezer 33 Esport One
Scheda Madre
MSI B450 GAMING PLUS MAX
HDD
1TB Seagate Barracuda
RAM
16gb Corsair Vengeance 3000mhz
GPU
GTX 1070 ASUS TURBO 8GB
Audio
//
Monitor
Hp Omen 25" 144hz
PSU
CX 650M Corsair
Case
Aerocool Cyloon RGB Midi-Tower
Periferiche
Mouse: Logitech g203 prodigy, Tastiera: Drevo Calibur V2, Cuffie: Corsair Void Pro Wireless, Tappetino: Titanwolf xxl 90x40
Net
Fibra 100 mega Wind/Infostrada
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Salve ho acquistato una Razer Huntsman TE switch lineare Red. Secondo voi com'è sia in termini di qualità quindi keycaps, switch, design che in prestazioni quindi reattività affidabilità e durata? Ora sorge un problema, ho acquistato sta tastiera dal razer store venerdì alle 15 circa e subito dopo mi e arrivata una mail che dice che il mio ordine e stato preso in carico e che entro 48 ore massimo mi arriverà un'altra mail di conferma dell'ordine. E lunedì inoltrato e non mi è arrivato niente non posso tracciare la spedizione perchè ho acquistato come ospite dato che non aveva senso farmi un account razer e la password per tracciare la spedizione e contenuta nella mail che mi deve arrivare stando a quello che dice razer. Ho contattato il supporto via mail e non risponde nessuno, ho cercato dappertutto e dico dappertutto un numero di telefono e c'è solo quello tedesco (non so parlare tedesco e inglese e spenderei un sacco). Mi risulta molto difficile contattarli e pessimo servizio anche perchè il supporto via mail e solo per razer.com quindi non so se mi possono aiutare. A voi e mai capita una cosa del genere? Mi hanno truffato? A sto punto a me viene da pensare di si perchè ovviamente i soldi li hanno già presi
 

Manuel Magnani

Nuovo Utente
132
16
CPU
AMD Ryzen 5 2400g
Dissipatore
Arctic Freezer 33 Esport One
Scheda Madre
MSI B450 GAMING PLUS MAX
HDD
1TB Seagate Barracuda
RAM
16gb Corsair Vengeance 3000mhz
GPU
GTX 1070 ASUS TURBO 8GB
Audio
//
Monitor
Hp Omen 25" 144hz
PSU
CX 650M Corsair
Case
Aerocool Cyloon RGB Midi-Tower
Periferiche
Mouse: Logitech g203 prodigy, Tastiera: Drevo Calibur V2, Cuffie: Corsair Void Pro Wireless, Tappetino: Titanwolf xxl 90x40
Net
Fibra 100 mega Wind/Infostrada
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Le 48 ore sono di giorni lavorativi
Sabato e domenica non lavorano? Comunque nella mail che ho ricevuto non c'è scritto lavorativi a 48 ore seguenti. Anche se fossero lavorative quindi oggi dovrebbe arrivarmi perchè venerdì+lunedì
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,829
9,191
Secondo me devi solo attendere, le 48 ore potrebbero anche considerarsi ore lavorative, sicuro giorni lavorativi quindi almeno fino a mercoledì
Intanto hai verificato di avere mail magari spam / indesiderate?
 

Manuel Magnani

Nuovo Utente
132
16
CPU
AMD Ryzen 5 2400g
Dissipatore
Arctic Freezer 33 Esport One
Scheda Madre
MSI B450 GAMING PLUS MAX
HDD
1TB Seagate Barracuda
RAM
16gb Corsair Vengeance 3000mhz
GPU
GTX 1070 ASUS TURBO 8GB
Audio
//
Monitor
Hp Omen 25" 144hz
PSU
CX 650M Corsair
Case
Aerocool Cyloon RGB Midi-Tower
Periferiche
Mouse: Logitech g203 prodigy, Tastiera: Drevo Calibur V2, Cuffie: Corsair Void Pro Wireless, Tappetino: Titanwolf xxl 90x40
Net
Fibra 100 mega Wind/Infostrada
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Secondo me devi solo attendere, le 48 ore potrebbero anche considerarsi ore lavorative, sicuro giorni lavorativi quindi almeno fino a mercoledì
Intanto hai verificato di avere mail magari spam / indesiderate?
Si e non c'è niente. Se entro mercoledì non mi rispondo cosa faccio
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,060
2,988
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
La Razer è a livello mondiale e non fa truffe, quindi attendi fiducioso qualche giorno in più...
Ci vuole un po' di tempo prima che elaborino l'ordine (siamo sempre sotto COVID) e te lo spediscano quindi pazienta e non andare in panico...
Io anni fa comprai due tastiere in tempi distanti senza il minimo problema....
L'unica cosa logica in più era farsi l'account su Razer che non ti costava niente e ti avrebbe garantito una eventuale supervisione maggiore e comunque calcola che se vuoi utilizzare al meglio la periferica dovrai installare il programma di gestione Synapse che ovviamente ha bisogno di un account Razer quindi....
Inoltre se non ricordo male iscrivendosi all'account e alla loro newsletter per anni hanno regalato un po' di sconto sul primo acquisto
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Manuel Magnani

Nuovo Utente
132
16
CPU
AMD Ryzen 5 2400g
Dissipatore
Arctic Freezer 33 Esport One
Scheda Madre
MSI B450 GAMING PLUS MAX
HDD
1TB Seagate Barracuda
RAM
16gb Corsair Vengeance 3000mhz
GPU
GTX 1070 ASUS TURBO 8GB
Audio
//
Monitor
Hp Omen 25" 144hz
PSU
CX 650M Corsair
Case
Aerocool Cyloon RGB Midi-Tower
Periferiche
Mouse: Logitech g203 prodigy, Tastiera: Drevo Calibur V2, Cuffie: Corsair Void Pro Wireless, Tappetino: Titanwolf xxl 90x40
Net
Fibra 100 mega Wind/Infostrada
OS
Windows 10 Pro 64-bit
La Razer è a livello mondiale e non fa truffe, quindi attendi fiducioso qualche giorno in più...
Ci vuole un po' di tempo prima che elaborino l'ordine (siamo sempre sotto COVID) e te lo spediscano quindi pazienta e non andare in panico...
Io anni fa comprai due tastiere in tempi distanti senza il minimo problema....
L'unica cosa logica in più era farsi l'account su Razer che non ti costava niente e ti avrebbe garantito una eventuale supervisione maggiore e comunque calcola che se vuoi utilizzare al meglio la periferica dovrai installare il programma di gestione Synapse che ovviamente ha bisogno di un account Razer quindi....
Inoltre se non ricordo male iscrivendosi all'account e alla loro newsletter per anni hanno regalato un po' di sconto sul primo acquisto
Si dello sconto con la newsletter ne ho approfittato ma basta mettere la mail. Dell'account hai ragione ma ho già un sacco di account e non avevo voglia di fare anche quello razer. Comunque tu dici di aspettare, io spero che veramente mi arrivi la tastiera anche perchè sul sito c'è scritto che le spedizioni le fanno in in giorno
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,060
2,988
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Dall'accettazione dell'ordine quindi intorno alle 72 ore complessive..
Tranquillo! ?
 

Manuel Magnani

Nuovo Utente
132
16
CPU
AMD Ryzen 5 2400g
Dissipatore
Arctic Freezer 33 Esport One
Scheda Madre
MSI B450 GAMING PLUS MAX
HDD
1TB Seagate Barracuda
RAM
16gb Corsair Vengeance 3000mhz
GPU
GTX 1070 ASUS TURBO 8GB
Audio
//
Monitor
Hp Omen 25" 144hz
PSU
CX 650M Corsair
Case
Aerocool Cyloon RGB Midi-Tower
Periferiche
Mouse: Logitech g203 prodigy, Tastiera: Drevo Calibur V2, Cuffie: Corsair Void Pro Wireless, Tappetino: Titanwolf xxl 90x40
Net
Fibra 100 mega Wind/Infostrada
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Dall'accettazione dell'ordine quindi intorno alle 72 ore complessive..
Tranquillo! ?
Mi e arrivata adesso la mail, come non detto. Comunque cosa ne pensi della tastiera
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

fuffolazzo

Utente Èlite
5,060
2,988
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Non saprei, Io tempo fa presi altri modelli... Sorry!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili