Razen huntsaman e informazioni su un ordine

Pubblicità

Manuel Magnani

Nuovo Utente
Messaggi
132
Reazioni
16
Punteggio
35
Salve ho acquistato una Razer Huntsman TE switch lineare Red. Secondo voi com'è sia in termini di qualità quindi keycaps, switch, design che in prestazioni quindi reattività affidabilità e durata? Ora sorge un problema, ho acquistato sta tastiera dal razer store venerdì alle 15 circa e subito dopo mi e arrivata una mail che dice che il mio ordine e stato preso in carico e che entro 48 ore massimo mi arriverà un'altra mail di conferma dell'ordine. E lunedì inoltrato e non mi è arrivato niente non posso tracciare la spedizione perchè ho acquistato come ospite dato che non aveva senso farmi un account razer e la password per tracciare la spedizione e contenuta nella mail che mi deve arrivare stando a quello che dice razer. Ho contattato il supporto via mail e non risponde nessuno, ho cercato dappertutto e dico dappertutto un numero di telefono e c'è solo quello tedesco (non so parlare tedesco e inglese e spenderei un sacco). Mi risulta molto difficile contattarli e pessimo servizio anche perchè il supporto via mail e solo per razer.com quindi non so se mi possono aiutare. A voi e mai capita una cosa del genere? Mi hanno truffato? A sto punto a me viene da pensare di si perchè ovviamente i soldi li hanno già presi
 
Secondo me devi solo attendere, le 48 ore potrebbero anche considerarsi ore lavorative, sicuro giorni lavorativi quindi almeno fino a mercoledì
Intanto hai verificato di avere mail magari spam / indesiderate?
 
La Razer è a livello mondiale e non fa truffe, quindi attendi fiducioso qualche giorno in più...
Ci vuole un po' di tempo prima che elaborino l'ordine (siamo sempre sotto COVID) e te lo spediscano quindi pazienta e non andare in panico...
Io anni fa comprai due tastiere in tempi distanti senza il minimo problema....
L'unica cosa logica in più era farsi l'account su Razer che non ti costava niente e ti avrebbe garantito una eventuale supervisione maggiore e comunque calcola che se vuoi utilizzare al meglio la periferica dovrai installare il programma di gestione Synapse che ovviamente ha bisogno di un account Razer quindi....
Inoltre se non ricordo male iscrivendosi all'account e alla loro newsletter per anni hanno regalato un po' di sconto sul primo acquisto
 
La Razer è a livello mondiale e non fa truffe, quindi attendi fiducioso qualche giorno in più...
Ci vuole un po' di tempo prima che elaborino l'ordine (siamo sempre sotto COVID) e te lo spediscano quindi pazienta e non andare in panico...
Io anni fa comprai due tastiere in tempi distanti senza il minimo problema....
L'unica cosa logica in più era farsi l'account su Razer che non ti costava niente e ti avrebbe garantito una eventuale supervisione maggiore e comunque calcola che se vuoi utilizzare al meglio la periferica dovrai installare il programma di gestione Synapse che ovviamente ha bisogno di un account Razer quindi....
Inoltre se non ricordo male iscrivendosi all'account e alla loro newsletter per anni hanno regalato un po' di sconto sul primo acquisto
Si dello sconto con la newsletter ne ho approfittato ma basta mettere la mail. Dell'account hai ragione ma ho già un sacco di account e non avevo voglia di fare anche quello razer. Comunque tu dici di aspettare, io spero che veramente mi arrivi la tastiera anche perchè sul sito c'è scritto che le spedizioni le fanno in in giorno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top