RISOLTO Random Crash - Asus RTX 2080 Dual & Ghost Recon Wildlands [Uplay]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si beh ma un solo gioco non è un'analisi accurata. Dovresti provare qualche altro titolo per avere un'idea migliore!
Pienamente d'accordo.

Solo che col tempo che ho non riesco a tenere testa ad un gioco, fuguriamoci 2

Starò a vedere se ubi decide di sfornare qualcosa di interessante e non prima persona

Comunque mi sà che l'unica soluzione è cambiare triade a questo punto, anche se non ho intenzione di farlo subito nei prossimi mesi.

Pienamente d'accordo.

Solo che col tempo che ho non riesco a tenere testa ad un gioco, fuguriamoci 2

Starò a vedere se ubi decide di sfornare qualcosa di interessante e non prima persona

Comunque mi sà che l'unica soluzione è cambiare triade a questo punto, anche se non ho intenzione di farlo subito nei prossimi mesi.
Beh sicuramente con componenti nuovi miglioreresti... dipende tutto da quanto vuoi spendere! In ogni caso sappi che la tua RTX 2080 non sarà mai ben sfruttata e per giunta con il tuo monitor in Full HD 60hz! La tua GPU si presta meglio in 2k 144Hz e non in 1080p... oltretutto deve essere corredata minimo da un i5 8° gen o un r5 2600x (ma meglio l'i5 se desideri più fps) e 16gb di ram... cioè hai speso 8/900€ per giocare in full hd 60hz :lol::lol::lol::lol::lol: (non avevo visto fino ad ora il tuo hardware).... si cambia blocco al più presto e anche il monitor :asd:

Beh sicuramente con componenti nuovi miglioreresti... dipende tutto da quanto vuoi spendere! In ogni caso sappi che la tua RTX 2080 non sarà mai ben sfruttata e per giunta con il tuo monitor in Full HD 60hz! La tua GPU si presta meglio in 2k 144Hz e non in 1080p... oltretutto deve essere corredata minimo da un i5 8° gen o un r5 2600x (ma meglio l'i5 se desideri più fps) e 16gb di ram... cioè hai speso 8/900€ per giocare in full hd 60hz :lol::lol::lol::lol::lol: (non avevo visto fino ad ora il tuo hardware).... si cambia blocco al più presto e anche il monitor :asd:
Si si, starei su Intel che mi sono sempre trovato benissimo.
Il monitor diciamo che costicchia, e da quanto ne so, l'amico che ora sta testando la RTX su un 2K 144Hz, con Wildlands in Ultra sta a 55/58 FPS quando va bene... che tristezza raga! :giudice:

Si si, starei su Intel che mi sono sempre trovato benissimo.
Il monitor diciamo che costicchia, e da quanto ne so, l'amico che ora sta testando la RTX su un 2K 144Hz, con Wildlands in Ultra sta a 55/58 FPS quando va bene... che tristezza raga! :giudice:
Eh si wildlands è tosto, io ce l'ho da quando è uscito... pensa che quel gioco appena uscì (04/2017) faceva stare a 60fps un fhd una gtx 1080 (le pascal orano uscite da poco più di 7 mesi), è veramente un mattone quel gioco. Consiglio di lascare tutto ad ultra tranne che:
-turf disattivo
-vegetazione su alta
-ombre su alte/medi
Con queste modifiche gli fps aumentano sensibilmente. In ogni caso vorrei precisare che con la tua gpu sarebbe meglio un 2k 144hz! capisco che costano, però si trovano delle buone offerte tipo questo ;)

Per la triade, dammi un budget che i faccio un carrello al volo :)

Intanto ti ringrazio per i consigli sui settaggi del gioco, dirò all'amico con RTX di testare.
In ogni caso vorrei precisare che con la tua gpu sarebbe meglio un 2k 144hz! capisco che costano, però si trovano delle buone offerte tipo questo;)
Si il concetto l'ho afferrato, però puntavo a un monitor con Gsync a questo punto...
Per la triade, dammi un budget che i faccio un carrello al volo
Per la triade, diciamo che non sono tanto il tipo da "budget", nel senso che se c'è da spendere per una cosa duratura, spendo.
Una delle build a cui puntavo era i7 9700K + Strix Z930F + Corsair Vencence RGB 3000/3200Mhz 2x8gb (essendo un fan dei led rgb e possedendo un Corsair Obsidian 500D).

E poi dai diciamocelo, gli RGB ti fanno salire di almeno 10fps in game :D

Si il concetto l'ho afferrato, però puntavo a un monitor con Gsync a questo punto...
Non ha più molto senso da quando nvidia con gli ultimi driver ha reso disponibile il gsync anche per monitor freesync! Quindi quello che ti ho linkato va più che bene! Anche perché l'ho visto in azione con una 1080 da un mio amico ed è tutto magnificamente funzionante :)
Una delle build a cui puntavo era i7 9700K + Strix Z930F + Corsair Vencence RGB 3000/3200Mhz 2x8gb (essendo un fan dei led rgb e possedendo un Corsair Obsidian 500D).

E poi dai diciamocelo, gli RGB ti fanno salire di almeno 10fps in game :D
ottimo allora, vada per quella ram e la cpu, ma se posso consigliarti, prendi la prime z390-A, è ottima come scheda e non costa un bordello. Oppure anche la asrock z390 ezxtreme4 ;)

Oltretutto se puoi prenditi 32gb di ram, almeno non dovrai rimetterci mai più le mani e ti scordi di qualsiasi lag o stuttering :)

Non ha più molto senso da quando nvidia con gli ultimi driver ha reso disponibile il gsync anche per monitor freesync! Quindi quello che ti ho linkato va più che bene! Anche perché l'ho visto in azione con una 1080 da un mio amico ed è tutto magnificamente funzionante :)
ottimo allora, vada per quella ram e la cpu, ma se posso consigliarti, prendi la prime z390-A, è ottima come scheda e non costa un bordello. Oppure anche la asrock z390 ezxtreme4 ;)

Oltretutto se puoi prenditi 32gb di ram, almeno non dovrai rimetterci mai più le mani e ti scordi di qualsiasi lag o stuttering :)
Non sapevo che fosse djsponibile gsync anche con monitor freesync, buono a sapersi!

Per la build, ti ringrazio per tutti i consigli. Appena ho del tempo, non immediatamente, mi metterò al lavoro.

Per il monitor, quello consigliato da te (non offenderti) non mi piace esteticamente. I gusti son gusti.

Esteticamente vorrei un monitor black, borderless, antiriflesso e 27".

Come marche mi fido molto di Asus, Aoc, Acer (predator) e msi.

Non sapevo che fosse djsponibile gsync anche con monitor freesync, buono a sapersi!

Per la build, ti ringrazio per tutti i consigli. Appena ho del tempo, non immediatamente, mi metterò al lavoro.

Per il monitor, quello consigliato da te (non offenderti) non mi piace esteticamente. I gusti son gusti.

Esteticamente vorrei un monitor black, borderless, antiriflesso e 27".

Come marche mi fido molto di Asus, Aoc, Acer (predator) e msi.
Per capire, uno così? https://www.amazon.it/dp/B01G4AUGR6/?tag=tomsforum-21

Si quella è l'idea, oppure che costa un po meno cè HP 27xq. Lo possiede questo mio amico che gioca con RTX e dice che è una cannonata.

Per quanto riguarda la mia build attuale, la potrei vendere (smembrando)?
Certo che la puoi vendere :) almeno 250€ più o meno puoi tirarli su tra cpu mobo e ram ;)

Comunque quel hp è molto bello! :D approvato per me :P

Certo che la puoi vendere :) almeno 250€ più o meno puoi tirarli su tra cpu mobo e ram ;)

Comunque quel hp è molto bello! :D approvato per me :P
Grazie per l'approvazione:)

Inoltre ho anche altri componenti, tipo la vecchia 750TI ed un paio di case da vendere (messi davvero bene)

Un paio di domande, poi mi eclisso e vi lascio stare:

1) Dove conviene mettere in vendita i componenti usati? Ed eventualmente ci sono tipi di spedizione da preferire?

2) Per l'acquisto della nuova build sarei propenso per Amzn, ma se acquistando altrove dato che non ho fretta risparmiassi qualcosina, sarebbe bello. Consigli di siti affidabili i cui prodotti arrivano nel giro di una settimana? E che magari siamo anche onesti con garanzie, resi ecc...

Grazie per l'approvazione:)

Inoltre ho anche altri componenti, tipo la vecchia 750TI ed un paio di case da vendere (messi davvero bene)

Un paio di domande, poi mi eclisso e vi lascio stare:

1) Dove conviene mettere in vendita i componenti usati? Ed eventualmente ci sono tipi di spedizione da preferire?

2) Per l'acquisto della nuova build sarei propenso per Amzn, ma se acquistando altrove dato che non ho fretta risparmiassi qualcosina, sarebbe bello. Consigli di siti affidabili i cui prodotti arrivano nel giro di una settimana? E che magari siamo anche onesti con garanzie, resi ecc...
Beh la 750ti credo che più di 50€ non puoi chiedere. Per i case dovrei conoscere i modelli. Puoi mettere in vendita tutti qui sul mercatino oppure è una buona piattaforma affidabile anche ebay. Per la spedizione puoi usare paccocelere3

Per l'acquisto, se vuoi tempi brevi di consegna e possibilità di fare qualsiasi reso, esiste solo amazon ed eprice. Invece se vai su bpm risparmi diversi soldini, però magari per consegnare la merca 7/10gg effettivi li impiega. Su questo sito il discorso resi segue alla lettera le norme europee, cioè diritto di recesso nei 14gg (e solo se non apri il prodotto); se invece ti arriva un prodotto difettoso te lo stituiscono senza problemi. Le spese di spedizione di reso sono a tuo carico.

Ultima modifica:
@BWD87 non è la prima volta che mi aiuti, grazie ancora per la disponibilità... ci sentiamo alla prossima! Magari per occare un 9700k

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro