Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si i revo li conoscevo ma costano un occhio della testa iram e vecchia tecnologia va a 100 mb/s se facessero un iram aggiornato cn ddr 3 e pcie 3.0 arriverebbe a 6gb/s ed preferirei spendere 300 euro per un iram aggiornato da 32gb a 6gb/s che per un revo da 120gb a 1gb/s
Ok, ma c'è un utilità pratica ? Forse con enormi database. Non sono a conoscenza di un aggiornamento di Iran ddr3. Potresti provare a crearne uno software utilizzando la RAM di sistema.
Eh no se lo faccio da software appena spengo il pc bye bye sistema opertivo ( a messo che io riesca ad installarlo)
- - - Updated - - -
Oppure se ce un programma che partiziona la ram e la fa vedere come disco sin dal boot si puo pensre di bypassre l alimentazione della ram in 2 slot della scheda madre ma mi sembra un po fantascenza
C'è una guida sul forum, ma installarci un so la vedo dura e, francamente, inutile.
Ma è solo la mia opinione.
Credo che un SSD sia già sufficiente.
Se risolvi facci sapere, uno swap per photoshop su RAM sarebbe interessante.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!