DOMANDA Soluzione migliore per backup dati da un NAS

Pubblicità
bello! io anni fa lo facevo con robocopy su un file BAT poi era troppo complesso e faccio le copie a mano
ora backuppo solo le foto di famiglia in 4-5 copie diverse ma devo iniziare a pensare a come backuppare i filmati generati dalla DJI action 4 che iniziano a pesucchiare

bello! io anni fa lo facevo con robocopy su un file BAT poi era troppo complesso e faccio le copie a mano
ora backuppo solo le foto di famiglia in 4-5 copie diverse ma devo iniziare a pensare a come backuppare i filmati generati dalla DJI action 4 che iniziano a pesucchiare
Io usando il NAS sfrutto HyperBackup per fargli fare le copie in autonomia. Comunque non ho problemi a farle in formato zip, non mi ha mai dato problemi fino ad ora. Poi non appena monteró il disco esterno la valuterò se farle in formato zip oppure fisicamente identiche, ma penso che ci sia qualche app di default nel NAS per eseguirlo in qualche modo (se non la trovo sullo store posso sempre fare qualche script open direttamente da console presumo). Non mi sono mai messo a giocare con il sistema integrato di Sinology ma presumo che sia simile a qualsiasi altro sistema Linux based

Pubblicità
Pubblicità
Indietro