Ram

Pubblicità

Luigi57

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
avendo scelto:
processore: Intel D 830

devo decidere tra:
mobo:
ASUS P5LD2
e
ASUS P5LD2 De luxe

Per la RAM da 1 GB, non ho capito perché consigliano Pc5400. Cosa vuol dire?
Saluti
Luigi
 
Luigi57 ha detto:
avendo scelto:
processore: Intel D 830

devo decidere tra:
mobo:
ASUS P5LD2
e
ASUS P5LD2 De luxe

Per la RAM da 1 GB, non ho capito perché consigliano Pc5400. Cosa vuol dire?
Saluti
Luigi

solitamente tra la deluxe e la liscia cambia la dotazione di accessori e talvolta anche di periferiche on board. io preferirei la versione più costosa, ne vale la pena ;)

consigliano le 5400 perchè la mobo le supporta al 100% e quindi le sfrutti (ddr667)
 
Lorynz ha detto:
consigliano le 5400 perchè la mobo le supporta al 100% e quindi le sfrutti (ddr667)

le sfrutta ma non del tutto,come fa a saturare quel bus a 333mhz?:nod:
e' logico con un mega oc:lol: scherzo cmq vada quelle ram non le puoi mai saturare,ma prendile lo stesso vanno benissimo (ti consiglio le corsair xms pc5400);)
 
Ultima modifica:
crash80 ha detto:
le sfrutta ma non del tutto,come fa a saturare quel bus a 333mhz?:nod:
e' logico con un mega oc:lol: scherzo cmq vada quelle ram non le puoi mai saturare,ma prendile lo stesso vanno benissimo (ti consiglio le corsair xms pc5400);)

:help: :help: scusa, non ho capito...
 
nn hai capito il gioco di parole?o mi prendi per il c...:biglaugh:

@Luigi57 ankio sono calabrese:asd: :)
 
Ultima modifica:
Lorynz ha detto:
no no, seriamente non ho capito il discorso... :)
l'unico modo per saturare le 5400 sarebbe salire in sincrono cioe' impostare in principio 1:1 (con ram a 400 mhz invece che 667) e arrivare a un bus di
333 mhz che con moltiplicatore 15x farebbero circa 5 ghz oppure lavorare con il moltiplicatore.

A proposito nel 830 e' sbloccato vero?ma quanto e' il minimo impostabile?
sarebbe comodo poter impostare un molti a 10x con bus a 330mhz quindi 3,3ghz...ma qui sto' divagando:D

luigi quando puoi fai una prova:)
 
Ultima modifica:
crash80 ha detto:
l'unico modo per saturare le 5400 sarebbe salire in sincrono cioe' impostare in principio 1:1 (con ram a 400 mhz invece che 667) e arrivare a un bus di
333 mhz che con moltiplicatore 15x farebbero circa 5 ghz oppure lavorare con il moltiplicatore.

A proposito nel 830 e' sbloccato vero?ma quanto e' il minimo impostabile?
sarebbe comodo poter impostare un molti a 10x con bus a 330mhz quindi 3,3ghz...ma qui sto' divagando:D

luigi quando puoi fai una prova:)


aah, parlavi di sincronismo. capito ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top