- Reazioni
- 8,579
- Punteggio
- 112
Non puoi mettere più di 2 moduli di memoria, perché non ci sono altri slot, e visto che la DDR è commercializzata in tagli massimi da 1 GB, 2 GB è la quantità massima installabile, e direi che per il tuo PC è più che sufficiente, di più non ti servirebbe; 400 MHz è anche la frequenza massima supportata dalla tua scheda madre, tra l'altro moduli con frequenza superiore non se ne trovano più e anche se ne trovassi non servirebbero a nulla in quanto non verrebbero sfruttati.va bene....sul mio pc ho 2 banchi di memoria da 512 quindi ne devo comprare due da 1....se metto più di due giga di ram il pc da problemi o non le sfrutta e basta?? e 400MHZ è la massima frequenza sopportata dal mio pc?e anche qui mettendo una freq maggiore rovino qualcosa o solo non viene sfruttata? ...altre cose che potrei fare per potenziarlo appena...?
Grazie ancora...qui imparo molte cose
Altre cose per potenziarlo... in teoria un processore più veloce potrebbe potenziare il PC, ma ormai il sistema è troppo vecchio, oltre all'espansione della ram non ha senso andare, i benefici sarebbero troppo poco evidenti; ti conviene mettere da parte un po' di soldi e aggiornare tutto il sistema.