- Reazioni
- 11,116
- Punteggio
- 248
siSarebbe questo il driver da disinstallare?
Visualizza allegato 257438
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siSarebbe questo il driver da disinstallare?
Sì, è quello. ;)Sarebbe questo il driver da disinstallare?
1) Dopo aver disinstallato il pacchetto dei driver, apri "Gestione dispositivi"; è possibile che ci sia un dispositivo sconosciuto "controller ethernet", oppure un punto interrogativo sulla scheda di rete: in ogni caso, fai click destro sulla scheda di rete (o sul dispositivo sconosciuto) e scegli "Aggiorna driver"Scusa la domanda da nabbo, ma queste sono le cartelle dentro il file che ho scaricato nella sottocartella di win10 x64.
Come devo procedere per installare il tutto?
Mi dice che i driver migliori sarebbero già installati1) Dopo aver disinstallato il pacchetto dei driver, apri "Gestione dispositivi"; è possibile che ci sia un dispositivo sconosciuto "controller ethernet", oppure un punto interrogativo sulla scheda di rete: in ogni caso, fai click destro sulla scheda di rete (o sul dispositivo sconosciuto) e scegli "Aggiorna driver"
2) Scegli "Cerca il software del driver nel computer"
3) Indica il percorso della cartella decompressa ("Killer_network_w10_inf") e fai click su "Avanti" per installare il driver.
P.S. La cartella scaricata deve prima essere decompressa, come detto.
Windows 10 ha riconosciuto automaticamente la porta di rete? Se è così, sei già a posto. ;)Mi dice che i driver migliori sarebbero già installati
Si in pratica si, appena riavviato il pc dopo aver disintallato la suite di killernet la porta di rete era già apposto.Windows 10 ha riconosciuto automaticamente la porta di rete? Se è così, sei già a posto. ;)
Potresti provare però a scaricare il driver direttamente dal sito Killer Networking, è sicuramente più aggiornato:Si in pratica si, appena riavviato il pc dopo aver disintallato la suite di killernet la porta di rete era già apposto.
Potresti provare però a scaricare il driver direttamente dal sito Killer Networking, è sicuramente più aggiornato:
http://www.killernetworking.com/driver-downloads/item/killer-drivers-64bit
Sì, penso di sì.Questo è un exe, si autoinstalla?