Ram Troppo piena

Pubblicità
controlla nel registro eventi nell; orario in cui si è spento, che tipo di errore ti da o se è rpesente solo il'errore di "srresto anomalo"

raga eccomi, ho provato a fare il test singolarmente... mi sa che il problema è dovuto dalla GPU... nel senso che si surriscalda ma il numero di giri delle ventole rimane sempre lo stesso....

che temperature hai esattamente?
allora ho provato a mettere sotto sforzo la GPU con AIDA e vedevo che la temperatura saliva 90 C°. ho scaricato MSI afterburner è il problema l'ho risolto modificando il grafico del FAN SPEED... tutto contento mi dirigo e faccio partire Forza Horizon 4, subito dopo nulla va in crash il gioco...

90 gradi sotto stress la gnu non è normale va sicuramente in TT ma non capisco perché usi AIDA usa un 3d mark e posta i risultati

Time spy trovi la versione free in rete

il pc proprio non si spegne, quando apro forza 4 mi va in crash il gioco non spegnendosi, invece quando gioco a un'altro gioco in questo caso Dying Light 2 il pc crash.... ma subito dopo quando si riavvia e lo faccio ripartire funziona perfettamente.... ti giuro che sto impazzendo....

il pc proprio non si spegne, quando apro forza 4 mi va in crash il gioco non spegnendosi, invece quando gioco a un'altro gioco in questo caso Dying Light 2 il pc crash.... ma subito dopo quando si riavvia e lo faccio ripartire funziona perfettamente.... ti giuro che sto impazzendo....

si ma il gioco fa sepgenre il PC?

Prova intanto a fare una pulizia del driver con DDU in modalità provvisoria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro