Ragnar90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 30
Asus ROG STRIX Z370-Fche scheda madre hai esattamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Asus ROG STRIX Z370-Fche scheda madre hai esattamente?
che temperature hai esattamente?raga eccomi, ho provato a fare il test singolarmente... mi sa che il problema è dovuto dalla GPU... nel senso che si surriscalda ma il numero di giri delle ventole rimane sempre lo stesso....
allora ho provato a mettere sotto sforzo la GPU con AIDA e vedevo che la temperatura saliva 90 C°. ho scaricato MSI afterburner è il problema l'ho risolto modificando il grafico del FAN SPEED... tutto contento mi dirigo e faccio partire Forza Horizon 4, subito dopo nulla va in crash il gioco...che temperature hai esattamente?
si appunto, sarà secondo me il gioco (Forza Hotizon 4).. Va in crash subito dopo pochi minuti. come cavolo facciola scheda va come dovrebbe andare
ma ti si spegne proprio o va in crash?addirittura con un altro gioco mi si spegne il pc... boh
il pc proprio non si spegne, quando apro forza 4 mi va in crash il gioco non spegnendosi, invece quando gioco a un'altro gioco in questo caso Dying Light 2 il pc crash.... ma subito dopo quando si riavvia e lo faccio ripartire funziona perfettamente.... ti giuro che sto impazzendo....
No già l'ho fatto...si ma il gioco fa sepgenre il PC?
Prova intanto a fare una pulizia del driver con DDU in modalità provvisoria