si puoi cambiarli da bios, il voltaggio lascialo in auto fin quando non ti da problemi di stabilità
poi si abbassa ...giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si puoi cambiarli da bios, il voltaggio lascialo in auto fin quando non ti da problemi di stabilità
no.. si alza per avere maggior stabilità a frequenze piu' altepoi si abbassa ...giusto?
Grazie a tutti per le risposte. Allora da quanto avrei capito le ram sono molto buone e soprattutto adatte all' overclock. e andrebbero molto bene nel mio sistema e con esse potrei fare un po tutto quello che voglio. l' unica "pecca" è l alimentatore che, così com'è, non consente di fare overclock tipo fino a 4 ghz (ma neanche fino a 3600..). quindi la soluzione sarà, come diceva giustamente qualcuno di voi, cambiare alimentatore con uno più efficiente e moderno.
Ciao!
si giusto... ma devi guardare le ram a qnt sono certificate nel paramentro dei voltaggi perche se gli dai voltaggi troppo elevati friggi tutto
ah quindi in sostanza io mi compro le ram e vedo nella "volgare" scatoletta dietro quali sono i voltaggi massimi consigliati e non vado oltre.. bon ma questo discorso vale solo se voglio overvoltare le ram no?sulle specifiche tecniche delle ram... cmq le puoi tirare oltre i voltaggi ma per breve sessioni x fare bench ed arrivare a frequenze maggiori... ma non si puo tenerlo per lunghe sessioni o in daily a voltaggi non garantiti